semplicemente Lello

il dottore risponde … è scienza o magia?

raffaele cardinaleDOMANDA POSTA DA SILVIA in un commento alla pagina le testimonianze dei suoi allievi

Visto che questo dott. Lello ha la bacchetta magica mi dica come devo fare: Voglio ballare la salsa e la bachata sono 3 mesi che faccio il corso con un maestro privato ho male alle ginocchia mi dica come devo fare ad imparare a ballare senza il male alle ginocchia è già la seconda volta che riprovo come devo fare mago lello?

Cara Silvia prima di utilizzare la mia bacchetta magica, avrei bisogno di sapere la tua costituzione, il tuo lavoro ed se hai fatto qualche diagnostica alle ginocchia. Ma per adesso ti posso dire di smettere di ballare perchè il corpo ti sta mandando dei segnali, QUINDI ASCOLTALI.

A presto Lello, senza magia solo scienza.

Salve, sono il dottore in scienze motorie Raffaele Cardinale, per gli amici Lello, se vuoi dare un’occhiata al mio sito capirai con quanto amore mi dedico al benessere fisico dei miei pazienti e come cerco di diffondere il più possibile un sano comportamento per prevenire tanti dei malesseri fisici che abitualmente incontriamo nella nostra vita. Incontro per il mio lavoro di riabilitatore svariate sofferenze del corpo umano e se tu vorrai chiedermi qualcosa per chiarirti le idee sarò ben lieto di risponderti. Scrivimi una mail a info@sportemente.it e ricorda di autorizzare alla diffusione pubblica del tuo quesito (puoi tenere nascosto il tuo nome) oppure riceverai una mia risposta privata.

Condividi su Facebook Condividi su Facebook

Tags: , , ,

1 Commento su “il dottore risponde … è scienza o magia?”

  1. Hai novita’ silvia? Anche io ho un forte dolore alle ginocchia quando ballo o faccio camminate veloci!
    centro studi marpa

Lascia un commento