Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow Articoli arrow Sport
Sport
GSA Pallavolo Ariano: "D" come...Dominatrici!!! Stampa E-mail
Valutazione utente: / 2
Scritto da Big wave   
27/05/2012 alle 23:48

gsa_d.jpg

Ariano Irpino, 28 maggio 2012 - Ebbene si, la “ValKirie” del GSA Pallavolo Ariano, sono riuscite nell’impresa.

In un Palasport (Cardito) che trasudava emozioni hanno scritto sulle loro maglie la lettera “D”,   non è stato facile, infatti ad opporsi con tenacia era il team dell’Avellino che fino al quinto set si sono opposte con rara bravura alle nostre “ValKIrie” ma, alla fine hanno dovuto soccombere  (con onore” di fronte alla straripante forza delle arianesi).

Il campionato del GSA Pallavolo Ariano è stato cmq esemplare (una sola sconfitta) , nel corso della stagione.

Una delle loro armi di sicuro è stato il “crederci” fino in fondo, rispondendo colpo su colpo, alle avversarie , un crescendo di potenza e convinzione, il gruppo mai domo anche quando hanno dovuto cedere il quarto “game” andando sul due a due, i loro occhi erano come quelli di un predatore affamato.

Quegli stessi occhi alla fine si sono gonfiati di un “luccichìo strano ma meraviglioso, quando il palasport è esploso al punto della vittoria , da allora in poi è stato il “festival” del sorriso e della gioia da parte di tutte loro, il contagio poi si è propagato a tutti i presenti ed è stata una festa .(Onor del vero, anche chi vi scrive si è fatto prendere dal gaudio).

UN grazie ciclopico va al Presidente (dir, Tec.) Giulio Filomena all’allenatore Rosario Checa, al Mitico Carmelo Barbieri e a tutti quelli che dimentico, i quali, con il loro operato hanno portato queste ragazze ai vertici del volley qui ad Ariano Irpino.

Un grazie Planetario va invece a tutte le ragazze del GSA PALLAVOLO ARIANO che con le loro gesta hanno profuso emozioni indimenticabili, regalandole a tutti noi.

Inanelliamo questa ennesima bella soddisfazione sportiva che va a sommarsi a quella delle “Leonesse” del Basket Ariano (Supreme anche loro...).

Una bella sensazione sapere che lo sport ad Ariano parli sempre piu “DONNA”..    

 

* Chi vi ha scritto questa piccola epistole è un giornalista, un saltimbanco ma, prima di tutto  un  uomo che stasera grazie a voi ha  vissuto momenti felici e di orgoglio, grazie ragazze....Big wave.

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 28/05/2012 alle 10:38 )
  Condividi su Facebook

 

Buon compleanno G.S. Basket Ariano! Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Redazione CdA   
18/12/2010 alle 10:46
Ariano è pronta alla festa. Domenica al Pala Cardito sarà l’occasione per festeggiare il trentennale del G.S. Basket. La creatura di Mario Cirillo taglia un traguardo importante, mentre dall’alto della classifica (dieci vittorie in altrettante gare) ha già ipotecato il titolo di campione d’inverno e il conseguente primo posto nella griglia della Coppa di Lega del prossimo 8 gennaio. E non poteva esserci programma più ricco. Attenzione calamitata sin dal primo pomeriggio: si parte dalle 15.45 con la festa del minibasket ed il gemellaggio tra il vivaio arianese e quella della Phonica Pozzuoli diretto da Iris Ferazzoli. Il simpatico incontro con Babbo Natale farà da prologo alla cerimonia vera e propria che culminerà nella presentazione dell’annullo filatelico celebrativo di Poste Italiane. La gara con la Costiera Amalfitana Minori di coach Ermen De Masi potrebbe passare in secondo piano. Le salernitane, dopo un avvio promettente con due vittorie nelle prime tre giornate contro le due avellinesi, hanno infilato una serie negativa di sette sconfitte che attualmente li relega in fondo alla classifica in coabitazione con Partenio e Acsi Avellino. I problemi fisici ed il conseguente impiego a singhiozzo degli elementi di maggiore caratura (Esposito e Manzi), alcune delle causa del momento difficile da cui la formazione salernitana ha le carte in regole per uscire: del resto ben cinque sconfitte sono maturate con scarti non superiori a sei punti.

Il programma della 11^ giornata:
Pol. Sorrento – Vis Liternum        19/12 ore 17.00
Basket Ponticelli – Select Salerno        18/12 ore 19.00
Aloha Ariano – Minori            19/12 ore 18.00
Acsi AV – Villa Icaro Ottaviano        18/12 ore 18.00
Tecfi Giugliano – Partenio Avellino    18/12 ore 17.30
Family Casagiove – NAB Marigliano    19/12 ore 18.00

Classifica: Aloha Ariano Irpino 20; Villa Icaro Ottaviano 18; Select Salerno 16; Family Casagiove 14; Tecfi Giugliano 12; Vis Liternum Giugliano 10; Nab Marigliano, Basket Ponticelli, Polisportiva Sorrento 6; Acsi Avellino, Partenio Avellino, Costiera Amalfitana Minori 4.
Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 18/12/2010 alle 10:46 )
  Condividi su Facebook

 

Il segreto di Antonio Caso: Pane, amore e Fantasia Stampa E-mail
Valutazione utente: / 4
Scritto da Costantino Lo Conte   
15/06/2010 alle 08:32
iL segreto di Antonio Caso: Pane, amore e Fantasia

 

Sono questi gli ingredienti dietro il successo di Antonio Caso, Arianese classe 1950, che ha vinto i Campionati Nazionali della categoria Master svoltasi a Roma l’11 e il 12 giugno disciplina Decatlon (10 specialità differenti) e ha anche fissato il nuovo record nazionale con 5617 punti stracciando il precedente record di Valente Sergio di 5518 punti (stabilito in Inghilterra nel 1999).

Pane: un alimentazione sana e corretta, senza privarsi dei piaceri della tavola in buona compagnia.

 

Scrivi commento (2 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( 15/06/2010 alle 08:35 )
Leggi tutto...
  Condividi su Facebook

 

Ariano Calcio, i play-off restano solo un sogno Stampa E-mail
Valutazione utente: / 16
Scritto da Eugenio Molinario - Redazione Mediariano   
11/04/2010 alle 10:36

arianovu.jpg

Prova incolore della squadra allenata da Gerardo Del Vecchio ed Ariano Valle Ufita che non può nemmeno confidare in una brutta prestazione da parte del Rione Mazzini per riprendere il discorso dei play-off. La squadra del Tricolle subisce, infatti, una doppia battuta d’arresto perdendo, dopo il deludente match contro la Palmese, anche la gara disputata in casa contro il Parco Aquilone allenato da Iannuzzi.
I padroni di casa partono bene e sfiorano più volte il goal del vantaggio sfruttando calci piazzati indiretti e corner.
 

 

(foto di Antonello Vernacchia)

Scrivi commento (1 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( 12/04/2010 alle 18:17 )
Leggi tutto...
  Condividi su Facebook

 

G.S.A. pallavolo Serie B Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
Scritto da Redazione CDA sport   
28/04/2009 alle 17:51
g.s.a._pallavolo_mani_partite_camp._2008.jpg
Scrivi commento
  Condividi su Facebook

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 9 di 65