Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 1 visitatore online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow In Pillole arrow Cronaca
Cronaca
Ariano, ancora furti nella notte Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
Scritto da Redazione CdA   
20/09/2012 alle 12:46
Ariano Irpino, 20 settembre 2012 - Due tentativi e quattro furti consumati: è questo il bilancio della movimentata notte arianese nelle contrade Brecceto e Cesine. Oltre a gioielli, orologi e denaro, i malviventi hanno rubato due pistole e il furgone di un consigliere comunale residente nella zona. Ore di intenso lavoro per polizia e carabinieri che stanno valutando diverse ipotesi investigative. Dalle indiscrezioni trapelate si parla di una possibile pista casertana. Il lavoro delle forze dell’ordine ha comunque prodotto alcuni risultati concreti, tra cui il ritrovamento dell’autovettura rubata nei giorni scorsi; le impronte rilevate saranno analizzate dalla scientifica. Vito Cuccovillo, a capo del commissariato arianese, in collegamento telefonico con Cittàdiariano.it, rassicura la cittadinanza. Gli ulteriori sviluppi delle indagini e dell’operazione delle forze dell’ordine verranno resi noti domani.
Scrivi commento
  Condividi su Facebook

 

Rissa in discoteca, in tre finiscono in ospedale Stampa E-mail
Valutazione utente: / 2
Scritto da Redazione CdA   
30/07/2012 alle 09:32
dal Sannio.IT del 20-07.2012
Benevento, 30 luglio 2012  - In tre sono finiti in ospedale, per uno di loro anche il ricovero ed una prognosi di trenta giorni. E’ il bilancio del pestaggio che si è verificato sabato notte intorno alle 4.00, dinanzi la discoteca Sayonara in contrada Cardoncelli a Benevento. G.S. 33 anni, L.P. del 36 anni e C.C. 30 anni, tutti di Ariano Irpino hanno raccontato agli agenti della volante di essere stati aggrediti da alcuni addetti alla sicurezza dello stesso locale dove stavano trascorrendo la serata. I tre erano intenti a festeggiare il compleanno di un’amica con altri coetanei. Stavano scherzando tra loco. All’improvviso, secondo quanto hanno raccontato agli agenti, sono stati aggrediti e trascinati fuori dal locale.

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 30/07/2012 alle 09:32 )
  Condividi su Facebook

 

Madonna di Fatima - Furto in canonica: spariti 7000€ destinati al pellegrinaggio a Medjugorje Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Gianni Vigoroso   
23/07/2012 alle 09:57
acnonica_.jpg
Ariano Irpino, 23 luglio 2012  - Non ha ancora un nome l’autore del furto in canonica ad Ariano Irpino avvenuto nei giorni scorsi nel Santuario Madonna di Fatima nel Piano di Zona. Settemila euro in contanti sono spariti dall’abitazione del parroco Don Alberto Lucarelli. Facevano parte delle quote dei fedeli che erano state raccolte per il consueto pellegrinaggio a Medjugorje. C’è chi ha persino giurato di aver visto un giovane, intrufolarsi nella casa parrocchiale, ma alla fine sono trascorsi già alcuni giorni e di quei soldi e del ladro, neppure l’ombra. I sospetti in un primo momento grazie ad alcune testimonianze erano caduti su di un giovane di Grottaminarda, già noto alle forze dell’ordine, ma a suo carico non risulta alcun provvedimento, evidentemente per assenza di prove. I pellegrini di Cardito, grazie al sostegno personale di Don Alberto sono partiti lo stesso verso quel luogo speciale e di grazia, seppur con l’amaro in bocca, dopo quel grave gesto.
Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 23/07/2012 alle 10:02 )
  Condividi su Facebook

 

Ariano - Si toglie la vita impiccandosi Stampa E-mail
Valutazione utente: / 7
Scritto da Redazione CdA   
10/07/2012 alle 12:14
Ariano Irpino, 10 luglio 2012 - Ancora un suicidio ad Ariano Irpino. Un uomo si toglie la vita impiccandosi in via Nazionale nei pressi del Commissariato di Polizia. L'uomo di 50anni, viveva da solo e non era sposato. Gestiva un negozio di articoli per la casa. Dalle prime ricostruzioni potrebbe essersi tolto la vita qualche giorno fa ma solo oggi si è scoperto il cadavere.
Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 10/07/2012 alle 18:40 )
  Condividi su Facebook

 

Giallo ad Ariano. Donna aggredita e derubata in casa da sconosciuti Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
Scritto da Gianni Vigoroso   
09/07/2012 alle 15:46
guardia_ariano.jpeg
Ariano Irpino, 09 luglio 2012 - Giallo ad Ariano. La polizia sta facendo piena luce su una storia avvenuta in pieno centro stamane ad Ariano Irpino. Una giovane mamma ha dichiarato agli inquirenti di essere stata aggredita e derubata in casa da sconosciuti. La donna è finita in ospedale. Un uomo, a detta sempre della signora, le avrebbe sferrato un pugno al volto impossessandosi di denaro e oggetti di valore. E’ stato il marito di ritorno da una corsetta mattutina in villa a fare la scoperta e ad allertare i soccorsi. Indagini sono in corso per stabilire con esattezza che cosa realmente è accaduto. Stando però alle prime indagini, gli inquirenti pare che stiano scartando l'ipotesi rapina. Una notizia quest'ultima che se confermata restituirebbe tranquillità nella zona evitando un allarme sociale inopportuno.

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 09/07/2012 alle 16:01 )
  Condividi su Facebook

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 9 di 268