GSA Pallavolo Ariano contro Helios Grottaminarda
Oggi alle ore 20:00 al palazzetto dello sport di Ariano, incontro valevole per la Coppa Campania; il GSA di Ariano incontra la temibile compagine di Grottaminarda! I tifosi e gli appassionati di sport sono chiamati a essere partecipi a questo derby tutto nostrano, vi spetto...
Lodevole l’iniziativa di Giuseppe Vitullo dipendente dell’IrisBus Avellino di portare anche sulla città del tricolle il camion della scuderia Ferrari, quello che ospita i due piloti negli attimi di relax tra una corsa ed un’altra, all’interno gli allogi (un letto e un salottino) di Michael Schumacher e di Felipe Massa con tanto di foto dei loro cari attaccate sulle pareti. Il camperFerrari mentre si stava dirigendo a Bari per una manifestazione, domenica 17 settembre ha sostato in piazza Plebiscito ad Ariano Irpino per tutta la mattinata dove una folla di curiosi ed appassionati del cavallino hanno potuto almeno saggiare l’atmosfera che vivono i loro idoli. Il sig. Vitullo ha promesso che il camion tornerà ad Ariano in vista di future iniziative, magari affiancato da qualche modello da corsa di Ferrari.
Coppa Campania: Buona la prima per il GSA Ariano pallavolo
nell'incontro disputato giovedi 14 settembre al PalAriano il GSA si è imposto per 3 a 1 sul Telese Terme, in un incontro non privo di emozioni, bravi ragazzi!!!
ci vediamo giovedi prossimo nella sfida contro il Grottaminarda...
L’Assessorato allo Sport diAriano Irpino in collaborazione con la G. S. basket Ariano organizza il I trofeo Città di Ariano. Mercoledì 13 settembrealle ore 19,00 presso il PalAriano Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino,si incontreranno, in un confronto amichevole e di preparazione al Campionato di serie A1, le squadre di basket maschile Legea Scafati e Air Avellino, valevole peril I trofeoCittà di Ariano. E’grande vanto per la struttura sportiva polivalente della nostra Città avere ospiti due illustri squadre del basketnazionale. Allora vi aspettiamo numerosi per applaudireed ammirare questi “giganti” dello sport italiano. L’ingresso è gratuito.