Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 3 visitatori online

Ultimi Video

Home arrow Rubriche
Rubriche
Informazioni alternative #2 Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Informazione Alternativa
Scritto da PinKo   
01/04/2011 alle 17:56
informazione_alter.jpg

Libia, Gheddafi: "Siete come Hitler". Via via, non ci comprerai con qualche complimento.

 * * *

Videoconferenza USA, Germania, Francia e GB. Frattini: "Non soffriamo della sindrome da esclusione". Ma il suo diario segreto dice il contrario.

 * * *

Obama: "In Libia abbiamo fatto solo il nostro dovere". Capitan Petrolio.

 * * *

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha proposto la Turchia come mediatore per arrivare al cessate il fuoco, ma sarà ignorato perché nessuno vorrà ammettere di non saper pronunciare il suo nome.

 * * *

 Emergenza sbarchi Lampedusa, Bossi "La soluzione? Fori dai ball". Potresti dare l'esempio.

 * * *

 Siria, ribellioni, la polizia spara sui manifestanti. Ho come un deja vu.

 * * *

 PDL-Lega: nuovo emendamento per par condicio nei talk show. Che poi loro hanno questa fissazione del contraddittorio, quando il più delle volte si contraddicono da soli

 * * *

 Nuova biografia di Gandhi: era un razzista bisessuale, andava a letto con un culturista. Uscirà come supplemento a Libero.

 * * *

 Il presidente della regione Veneto, Luca Zaia, regala una Bibbia ad ogni istituto. In effetti l'unica speranza per la scuola italiana è pregare.

 * * *

 Facebook cancella gli utenti under-13. Scomparsa la pagina di Justin Bieber.

 

 
Scrivi commento
  Condividi su Facebook

 

Informazioni alternative #1 Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Informazione Alternativa
Scritto da PinKo   
01/04/2011 alle 16:20

informazione_alter.jpg

Inizia il processo Mediatrade. Berlusconi: "Sono il più perseguitato dell'universo", ha dichiarato dalla sua astronave. (Ma in tutto l'universo, giusto qui doveva fermarsi?)

  * * *

"Accuse infondate, cercano di farmi fuori, è un complotto della sinistra: i comunisti esistono ancora". Risponde Pierluigi Bersani: "Ma ci hai visto?!"

  * * *

Libia, i ribelli annunciano: "Controlliamo il petrolio". Non vedo come possa interessarci, siamo intervenuti per difendere i diritti civili. Muahahah.

 * * *

Videoconferenza fra Obama, Sarkozy, Merkel e Cameron. Non siamo stati snobbati, siamo diversamente importanti.

* * *

Frattini: "Anche noi abbiamo delle idee!". Ma non vogliono sentirle.

* * *

Fukushima, la Tepco si scusa "La radioattività non è di 10 milioni più alta del normale, ma solo di 100 mila volte". Ahhh, ora sì che mi sento al sicuro.

  * * *

Se a Napoli vince il PDL, Cannavaro entrerà nella giunta. Marcherà a zona l'immondizia.

  * * *

A Forum su Rete4, pagata 300 euro una figurante per elogiare la ricostruzione dell'Aquila. In pratica, una finta aquilana in un finto processo elogia una finta ricostruzione.

  * * *

Bocchino si scusa con la moglie per la relazione con la Carfagna. Bocchino e Carfagna nella stessa frase: riuscirebbero a produrre una battuta anche gli autori del Bagaglino.

  * * *

Al via la stagione di Formula 1. Curve, sorpassi, motori: cosa c'è di meglio la domenica pomeriggio, per l'abbiocco?

  * * *

Roberto Saviano, il famoso scrittore, continua, con passione, a curare, su Repubblica.it, la sua nuova rubrica, che ha l'obiettivo di scoprire i motivi secondo cui vale la pena vivere, inviati gli blablablablabla... 

  libert-di-informazione.jpg

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 01/04/2011 alle 16:53 )
  Condividi su Facebook

 

Hanno ucciso i nostri cani Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
comuni irpini
Scritto da Aria Gambacorta   
06/09/2010 alle 10:26

cani_avvelenati.jpgHanno compiuto lo stesso gesto qui ad Ariano Irpino, più volte, e farne le spese sono sempre loro, i nostri migliori amici, vittime inconsapevoli di brutale ignoranza. Riportiamo la testimonianza di una signora di Prata Principato Ultra che ha vissuto la stessa esperienza. In fondo all'articolo un'intervento del veterinario di Ariano Tonino Volpe, impegnato in maniera intelligente a bilanciare il randagismo sul territorio.

 

Hanno ucciso i nostri cani, uno dopo l’altro, gli ultimi due domenica, con un veleno chiuso in un rotolo di pancetta. Vivo a Prata di Principato Ultra in una frazione che si chiama Tavernanova.

Il veleno ha ulcerato lo stomaco e provocato la morte non poco dolorosa ai nostri cinque cani, ai cani di due vicini, al cane del palazzo di fronte e chi sa a quanti altri randagi o animali selvatici, volpi, faine..

 

A tavola non so come affrontare l’argomento quando ci sono i bambini e anche quando non ci sono. Mi guardo intorno e trovo un vuoto, sento la mancanza di questi esseri dolcissimi di cui avevamo cura che mi hanno insegnato a dare e ad amare. Non è facile descrivere la relazione con un animale, con un essere animato che non sia l’uomo. Certo è diversa, ma ha molte similitudini. Un cane è un essere appartenente alla comunità nella quale vive e prima ancora appartiene al mondo, è una delle forme che esprimono la forza vitale. Ha il suo modo di essere istintuale, diremmo forse genetico, ha la capacità di ragionare il suo comportamento e scegliere, e chissà , forse avrà anche la coscienza per capire se ha commesso un ‘ingiustizia che però non sia dell’ordine dell’essere andato a rovistare tra le buste della spazzatura lasciate a terra. Questo è un aspetto del loro istinto che facilmente si può modulare con opportuni accorgimenti da parte della comunità di riferimento. Anche abbaiare di qualcosa durante la notte non pone l’animale nella categoria del coloro che hanno sbagliato e tantomeno in quella di coloro che devono pagare. Forse è un cane che ha ucciso un bambino che vi rientra? Non ho questa certezza, soprattutto per notizie simili dove è facile creare consensi e la controparte non può difendersi. Un cane ha un gran bisogno di cure ed è inferiore all’uomo, nondimeno ha il suo posto e la sua bellezza in armonia con tutto il resto.

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 07/09/2010 alle 07:18 )
Leggi tutto...
  Condividi su Facebook

 

Le meraviglie della Visualizzazione Collettiva: Intervista a Kosta Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Tempo Libero
Scritto da Happy Coach Kosta   
23/07/2010 alle 11:03

Hai mai sentito parlare della visualizzazione collettiva? Io ho letto letto i libri di Gregg Bradden “La Matrix Divina” e “La scienza perduta della preghiera” in cui viene spiegato bene questa parte, ma ho voluto fare di più e ho intervistato qualcuno che ne ha già fatte ed ha ottenuto risultati: Costantino Lo Conte, in arte Kosta… l’Happy Coach.

Kosta quando ti sei avvicinato alla Visualizzazione Collettiva?

visualizzazione collettivaAvevo già sentito parlare di meditazione e visualizzazione estesa a gruppi di persone e quando verso metà luglio il mio amico Josè di ricchezzavera.com organizza una Visualizzazione Collettiva per arginare il danno nel golfo del Messico, partecipo volentieri e rimango stupefatto quando solo qualche giorno dopo leggo sui quotidiani nazionali che il tappo messo per bloccare la fuoriuscita di petrolio sembra funzionare!

Tu quali benefici hai avuto?

Ho iniziato ad approfondire la Tecnologia della Preghiera,  di cui Gregg Braden ci dà un ottima spiegazione, ho iniziato a meditare, provando con emozione nel mio cuore il sentimento di gratitudine per sentirmi già guarito mi ripetevo durante tutti gli esercizi in cui restavo concentrato la frase “Io sono già Guarito, Grazie” e dopo solo sette giorni un mio dottore mi fa i complimenti per i notevoli risultati ottenuti!

Dove si può praticare?

La visualizzazione o meditazione è consigliabile farla in un posto tranquillo dove potersi sentire al sicuro e sereni ma una volta imparato a collegare il cuore alla mente, la si può praticare ovunque, io ora in qualsiasi momento della giornata mi ripeto “Io ho ora una perfetta salute, Grazie” e voglio dare vita insieme al mio amico Marco Ferraro ad un progetto di condivisione comune. Effetto Felicità sarà un sito dove sarà possibile incontrarsi per tutte le persone che credono che ognuno di loro sia partecipe della costruzione del proprio mondo.

Quando darai vita a questo progetto?


Scrivi commento
Leggi tutto...
  Condividi su Facebook

 

Un altro punto a favore della Salute in Irpinia .... Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Buona Sanità
Scritto da Ufficio Stampa Distretto Sanitario   
16/07/2010 alle 09:36

testata_gazzettinoweb.jpgUn altro punto a favore della salute in Irpinia segnato dal dottore Armando Pirone, direttore del Distretto Sanitario di Ariano Irpino. Assieme al suo staff ha dato il via ad un’ iniziativa importante per diffondere la cultura della prevenzione e della medicina del benessere.

 Da giovedì 15 luglio è disponibile la newsletter di informazioni “Il gazzettino del Distretto Sanitario”: una sorta di bollettino che, all’occasione, aggiorna gli utenti e i dipendenti stessi circa le varie iniziative che il Distretto offre alla popolazione. Si può trovare il gazzettino negli uffici del Distretto oppure è ricevibile tramite posta elettronica in formato PDF scaricandolo dal portale Cittadiariano.it (SCARICALO DA QUI) o registrandosi alla newsletter del Distretto sanitario.

 

Si segnala che, nel numero odierno, vengono tirati i bilanci della manifestazione “Fiera della Salute”,tenutasi a Casalbore domenica scorsa, e viene riproposto un lavoro dell’U.O.C. Assistenza Anziani di Avellino su come fronteggiare il caldo durante la stagione estiva. 

 

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 16/07/2010 alle 10:48 )
  Condividi su Facebook

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 10 - 18 di 735