Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 8 visitatori online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow Segnalazioni
Segnalazioni
Prenditi un po' di tempo... Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
Scritto da Costantino Lo Conte   
02/12/2007 alle 14:21

L'immagine “http://it.geocities.com/dproductiondesign/arancione/sorriso.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.ho ricevuto questa mail che gira su internet, ho interrotto ogni mia attività per il desiderio di comunicarvela,

tra le migliaia di messaggi di crudeltà è per me una speranza che esista qualcuno che sappia apprezzare il valore di un sorriso, di un saluto.

leggi la presentazione in Power Point  e fanne tesoro se vuoi!!

Costantino 

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 11/01/2008 alle 07:22 )
  Condividi su Facebook

 

Zorro corre sul filo...del telefono! Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Zorro   
18/11/2007 alle 11:45

riceviamo e pubblichiamo:

"Ricevo una telefonata da un operatore Tiscali che immediatamente mi propone un'offerta per risparmiare sul canone Telecom (all'inizio non comprendo il nesso),

alla mia richiesta di tempo per prendere informazioni mi risponde "Come non vuole risparmiare?"

e allora procedo con la registrazione vocale, facendo bene caso al numero degli operatori che mi registrano la chiamata, siglo un contratto TiscaliFlat voce a 9,90€ al mese e uno Tiscali7MegaMit a 14,90€ al mese!!

Credendo di aver risparmiato sul mio contratto Telecom ben 20€ mensili (oggi tra canone, telefonate ed internet pago 45€ al mese) controllo immediatamente su Internet, il mio numero non è coperto da Tiscali,

 e allora ho fatto un contratto che si andrà a sommare a quello Telecom già esistente.

Invece di risparmiare, ora dovrò perdere tempo e rottura di palle per parlare con sta gente e farmi recedere dal contratto (meno male c'è il diritto di recesso).

 Ma si può frega' la gente accussi! "

L'immagine “http://www.giornalisti.it/binarioloco/archives/Freeman.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori. 

denuncia anche tu il torto subito o il disservizio,

scrivi a zorroariano@gmail.com e metti a conoscenza degli altri le tue disavventure! 

Zorro 

 

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 11/01/2008 alle 07:22 )
  Condividi su Facebook

 

Zorro è arrivato!!! Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Zorro   
10/11/2007 alle 13:27

Rispondiamo all'appello di molti utenti a proposito di disservizi e malfunzionamenti nella nostra bella città, da oggi c'è Zorro ad aiutarvi, chi è Zorro?

semplice! ognuno di voi che vuole denunciare un misfatto e che non ha i mezzi per farsi ascoltare!!

segnalate a zorroariano@gmail.com qualsiasi cosa vi risulti non regolare per il civile vivere e noi provvederemo a documentarla e dare la giusta enfasi, perchè

"Vivere è un diritto, vivere bene è un dovere!"

http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/NEWS/legend_zorro.jpg

 

 

 

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 11/01/2008 alle 07:22 )
  Condividi su Facebook

 

Oratorio Estivo "Don Bosco" Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Antonio   
28/06/2007 alle 09:19

Come l'anno scorso anche quest'anno dal 13 al 26 agosto riparte l'oratorio estivo "Don Bosco".
si ballera, si giocherà, si faranno tante belle cose quindi genitori se avete dei figli con età compresa dai 6 ai 13 anni iscriveteli all'oratorio vedrete che non ve ne pentirete, l'iscrizione potete farla verso queste parrocchie che seguono:
Cattedrale; San Pietro Apostolo ; Santa Maria del Carmine; San Giovanni Battista; San vincenzo Pallotti.
Oppure puoi farla chiamando il numero 0825871249 (il pomeriggio)

WinkVi aspettiamo numerosi ciaoSmile

Scrivi commento (1 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( 08/10/2007 alle 07:05 )
Leggi tutto...
  Condividi su Facebook

 

<< Inizio < Prec. 161 162 163 164 165 166 167 168 169 Pross. > Fine >>

Risultati 1513 - 1516 di 1516