Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link pi¨ in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

Entra in Chat ź

Chi Ŕ online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow News
News
Sospensioni notturne del servizio idrico. Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
Scritto da Monica De Benedetto   
21/11/2011 alle 13:53
Ariano Irpino - Il Comune di Ariano Irpino informa i cittadini che l'acqua potrebbe mancare nelle ore notturne. L'Alto Calore Servizi, infatti, ha comunicato che “a seguito di mancate precipitazioni, si sta verificando una notevole diminuzione di apporto idrico alle sorgenti a gravità alimentanti gli acquedotti delle province di Avellino e Benevento. Pertanto si  potrebbe rendere necessario effettuare, all'occorrenza, manovre di chiusura dalle ore 22,00 circa alle ore 06,00 circa”.

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 21/11/2011 alle 13:53 )
  Condividi su Facebook

 

Ariano - Guasto idrico. Erogazione sospesa fino a tarda notte. Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Monica De Benedetto   
24/10/2011 alle 11:52
dry-tap.jpg
Ariano Irpino (24.10.2011) - Il Comune di Ariano informa la cittadinanza che è stata sospesa l'erogazione idrica  a causa di un guasto. Il disservizio oltre al Tricolle interessa altri 35 comuni tra le provincie di Avellino e Benevento. Si è, infatti, verificata la rottura di una condotta adduttrice di grossa portata, 800 millimetri di diametro, in territorio di Castelfranci. I tecnici sono a lavoro per provvedere alla riparazione. L'Alto Calore Servizi fa sapere che prevede il ripristino del servizio nella tarda notte.  

Scrivi commento (1 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( 25/10/2011 alle 18:10 )
  Condividi su Facebook

 

Ariano - Rinviati i colloqui per la selezione degli operatori di Polizia Municipale. Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Monica De Benedetto   
21/09/2011 alle 15:56
polizia-municipale3.jpg
Ariano Irpino - Considerato il cospicuo numero di domande pervenute per il “Bando di selezione pubblica per la formazione della graduatoria di Polizia Municipale a tempo determinato”, la data del colloquio prevista per il giorno 26 settembre è stata differita. Lo comunica il Dirigente del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Ariano Irpino, dott. Mario Cirillo. Il calendario d'esame sarà pubblicato sul sito ufficiale del Comune www.comunediariano.it entro il 26 ottobre 2011.

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 21/09/2011 alle 18:53 )
  Condividi su Facebook

 

Frizzi: "Le miss escluse ci saranno nella finale" Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Redazione CdA   
16/09/2011 alle 15:39
fabrizio-frizzi-416x277.jpg
Montecatini Terme - Al Corsera Fabrizio Frizzi, a proposito delle polemiche sulle "miss" escluse per aver fatto foto osé, rivela: "La mia intenzione è comunque di invitarle alle finali: ne parlerò con la patron Patrizia Mirigliani". E aggiunge: "Miss Italia è fatta così, può piacere o non piacere. Mi è stato chiesto di fare un'edizione simile a me e sarà un'edizione di famiglia, nel senso che presenteremo ragazze dalla vita semplice, alle prese con i problemi di tutti i giorni e che non vanno sui giornali per fatti eclatanti. Non ci vedo ipocrisia in questo. Poi ringrazieremo chi ci guarderà ed apprezzerà il programma. A chi invece non è piaciuto diremo, 'scusate se non siamo stati all'altezza delle vostre attese'...". fonte: libero.it
Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 16/09/2011 alle 15:46 )
  Condividi su Facebook

 

A Flumeri arriva la centrale termoelettrica. Ok dal ministro Prestigiacomo Stampa E-mail
Valutazione utente: / 6
Scritto da Redazione CdA   
16/09/2011 alle 11:36
prestigiacomo.jpg
Roma - Il ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo ha firmato cinque Autorizzazioni Integrate Ambientali (AIA): per il progetto di realizzazione di una centrale termoelettrica a ciclo combinato nel Comune di Flumeri, in provincia di Avellino, gestita dall'Edison, per l'esercizio della raffineria di Augusta (Siracusa) della Esso e di tre stabilimenti chimici della Polimeri Europa, a Mantova, Ravenna e Brindisi. La nuova centrale alimentata a gas naturale, costituita da un gruppo di potenza netta pari a circa 352 MWe (in assetto di puro recupero) e a circa 397 MWe (in assetto di post-combustione), oltre che da una caldaia ausiliaria, sarà realizzata all'interno dello stabilimento Irisbus Italia di Valle Ufita, in provincia di Avellino, su un'area a vocazione prevalentemente agricola. Nel decreto di rilascio dell'AIA si prescrive che "l'esercizio dell'impianto avvenga nel rispetto delle prescrizioni, dei limiti autorizzati e dei valori limite di emissione indicati nel parere istruttorio, nonchè nell'integrale rispetto di quanto indicato nell'istanza di autorizzazione presentata, ove non modificata dal presente provvedimento". 
Scrivi commento (3 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( 16/09/2011 alle 11:42 )
  Condividi su Facebook

 

Fiat: Irisbus, Romani convoca parti Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Redazione CdA   
15/09/2011 alle 11:32
Roma - Il ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, ha convocato Fiat Industrial, Anfia e i segretari generali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl per esaminare le problematiche della società Irisbus di Valle Ufita. L'incontro si terra' mercoledi' 21 settembre presso il dicastero di via Veneto.

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 16/09/2011 alle 14:39 )
  Condividi su Facebook

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 21 - 30 di 294