Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 9 visitatori online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow News
News
Gli operai della Irisbus bloccano la statale 90 Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
Scritto da Gianni Vigoroso   
01/08/2011 alle 08:27

pict1271.jpgAriano Irpino - La protesta Irisbus arriva ad Ariano. A sorpresa centinaia di operai stanno percorrendo a piedi a mò di passeggiata la Statale 90 delle Puglie. Poco prima delle 9 avevano già varcato l'ingresso della città all'altezza del carcere. Sono attaulamente scortati da polizia, carabinieri e personale dell'Anas che stanno cercando di ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti e autotrasportatori. Code chilometriche in direzione Foggia. Dietro i manifestanti ci sono tir e mezzi pubblici oltre alle auto. Un primo agosto all'insegna dei disagi  che coincide anche con l'inizio della sperimentazione del nuovo piano traffico nel centro storico. Un gesto forte che ha fatto venire in mente in un attimo l aprotesta di popolo del 2004, quando proprio a cardito in migliaia si riversarono in strada per bloccare i camion dell'immondizia diretti nella discarica di Difesa Grande, chiusa da allora proprio grazie a quella imponente mobilitazione di massa. I manifestanti hanno stazionato in maniera pacifica per circa venti minuti nella rotatoria del Piano di Zona per poi girarsi in direzione Napoli. Una prima mobilitazione sul tricolle che potrebbe ripetersi ad oltranza nei prossimi giorni qualora da Roma non giungessero notizie positive.

 

GUARDA LE FOTO:

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 01/08/2011 alle 09:30 )
Leggi tutto...
  Condividi su Facebook

 

Ariano - Noemi per il concerto del 14 agosto a piazza Plebiscito Stampa E-mail
Valutazione utente: / 5
Scritto da Gianni Vigoroso   
30/07/2011 alle 10:44
Ariano Irpino -  E’ ufficiale: è la fine del lungo tormentone di fine luglio, dopo i tanti nomi circolati in questi giorni e dopo il forfait di Roberto Vecchioni, sarà la rossa Noemi l’artista che si esibirà a Piazza Plebiscito il 14 agosto ad Ariano Irpino con il suo "Rossonoemi Tour". A darne conferma è l'assessore Manfredi D'Amato. Su facebook era partito un sondaggio su chi cantante  avrebbero voluto: centinaia le risposte: da Venditti a Fabri Fibra, da Nek a Raf, da Max Pezzali ad Angelone il postino, Modà, Cristina D'Avena, Gigi Finizio, Mario Biscia, Sal da Vinci, Ligabue(!) ecc. ecc., insomma le risposte più diverse. Noemi, nome d'arte di Veronica Scopelliti (Roma, 25 gennaio 1982), è una cantante e cantautrice italiana. Ha raggiunto il successo nel 2009, anno in cui ha firmato un contratto con l'etichetta discografica Sony Music. La cantante partecipa al Festival di Sanremo nel 2010. Ad oggi ha pubblicato due album, un EP e sei singoli.  (LEGGI SOTTO LA BIOGRAFIA COMPLETA)  http://www.noemiofficial.it/ 

 



Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 01/08/2011 alle 13:14 )
Leggi tutto...
  Condividi su Facebook

 

Ariano, è saltato il concerto di Roberto Vecchioni in piazza. Stampa E-mail
Valutazione utente: / 3
Scritto da Redazione CdA   
29/07/2011 alle 19:28
Ariano Irpino - Ariano, è saltato il concerto di Roberto Vecchioni in piazza Plebiscito.  Il cantautore milanese sarà in concerto a pagamento il 17 agosto a Lioni. Ora si punta ad un altro artista. Tra i nomi che circolano: Nek, Raf, PFM con De Andrè, Noemi. Scrivi commento (1 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( 29/07/2011 alle 20:00 )
  Condividi su Facebook

 

Ariano: è morto il centauro ferito nell'incidente sulla Manna Tre-Torri Stampa E-mail
Valutazione utente: / 16
Scritto da Gianni Vigoroso   
27/07/2011 alle 09:24
errico_morvan_riccio.jpgAriano Irpino - E’ morto nella notte Errico Morvan Riccio il 29enne arianese vittima ieri sera di un gravissimo incidente sulla variante Manna Tre-Torri all’altezza del viadotto Monaco. Troppo gravi le lesioni interne riportate a seguito del violentissimo impatto contro una fiat punto e la rete di protezione del ponte stesso. A nulla sono valsi i soccorsi prima all’ospedale di Ariano e successivamente all'ospedale di Nocera Inferiore. E’ l'ennesima tragedia in moto che puntualmente si ripete ad ogni estate ad Ariano.
Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 27/07/2011 alle 09:25 )
  Condividi su Facebook

 

Venditti per il concerto di Piazza Plebiscito? Stampa E-mail
Valutazione utente: / 2
Scritto da Redazione CdA   
20/07/2011 alle 19:10
antonello_venditti.jpg

Ariano Irpino - Il noto (ed intramontabile), cantautore romano Antonello Venditti potrebbe essere il nome per il concerto di metà agosto in Piazza Plebiscito  offerto dall'UCA - Consorzio Ariano Centro Storico in collaborazione con l'Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo del comune di Ariano. Tornerebbe ad Ariano esattamente vent'anni dopo il concerto allo stadio Renzulli ma questa volta potremo ascoltarlo grauitamente. Rimane, comunque, per ora solo un'indiscrezione, sicuramente è saltata Alessandra Amoroso altro nome circolato in questi giorni assieme a quello di Noemi.

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 20/07/2011 alle 19:21 )
  Condividi su Facebook

 

Iribus: operai si incatenano davanti ai cancelli Stampa E-mail
Valutazione utente: / 2
Scritto da Redazione CdA   
11/07/2011 alle 11:47

Valle Ufita  -  In centinaia si sono incatenati ai cancelli dello stabilimento: è la protesta degli operai della Iribus-Iveco di Flumeri contro lo spettro della chiusura della fabbrica e della perdita del posto di lavoro.

 

Scrivi commento
  Condividi su Facebook

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 31 - 40 di 294