Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 10 visitatori online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow News
News
Ragazzo scomparso ad Ariano Stampa E-mail
Valutazione utente: / 2
Scritto da Redazione CdA   
18/11/2010 alle 07:06

Ariano Irpino - E' scomparso un ragazzo di 24 anni, Alessandro Bello. Si è allontanato da casa a bordo della sua auto, una golf Volkswagen grigio scuro del 1990, 5 porte, targata AV348768. Alessandro è alto un metro e 80 cm, porta occhiali da vista neri -arancione e, l'ultima volta che è stato visto, indossava un paio di jeans, un giubbino di pelle nera con un maglione viola. Il 24enne, nell'ultimo periodo, soffriva di crisi depressive. I genitori hanno denunciato la scomparsa stamane al locale comando dei carabinieri e subito sono partite le ricerche. Per ora nessun riscontro.  

Per comunicazioni: 337 849625 (Gabriele Bello, il padre); 3335984606 (Lorenzo Tiso)

 

scomparso_bello.jpg

Scrivi commento
  Condividi su Facebook

 

Ariano Irpino - Falso allarme UFO nei cieli di Ariano Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Redazione CdA   
22/06/2010 alle 14:04
Luci a bassa quota in lento movimento e oggetti volanti non identificati nei cieli di Ariano Irpino: questo l’oggetto delle segnalazioni pervenute la scorsa notte ai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino da parte di alcuni giovani.
Immediatamente sono scattati gli accertamenti da parte dei militari e fin da subito è emersa la natura molto più terrestre degli oggetti avvistati.
Non si trattava di astronavi e luci aliene bensì di semplici aquiloni muniti di led luminosi fatti volare alla fine di una festa di compleanno all’altezza di un noto ristorante del luogo.

Scrivi commento
  Condividi su Facebook

 

Scossa di terremoto alle ore 23:31 di magnitudo 1.7 Stampa E-mail
Valutazione utente: / 21
Scritto da Redazione CdA   
26/04/2010 alle 06:52

dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia 

Un terremoto di magnitudo(Ml) 1.7 è avvenuto alle ore 23:31:33 italiane del giorno 25/Apr/2010 .

Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Irpinia.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo.

map_loc_terremoto.jpg

Scrivi commento (1 Commenti)
Leggi tutto...
  Condividi su Facebook

 

Grottaminarda e Melito - Furti nella notte Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
Scritto da Redazione CdA   
16/04/2010 alle 20:35
La notte scorsa è stata connotata da due furti nei comuni di Grottaminarda e di Melito Irpino. Nel primo episodio ignoti hanno prelevato del denaro contante dall’abitazione di un artigiano di Grottaminarda, mentre nel secondo caso è stata prelevata un’autovettura Seat Leon di proprietà di un giovane artigiano di Melito Irpino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle locali Stazioni che stanno svolgendo gli accertamenti del caso onde stabilire se i due episodi siano collegati e se siano opera della stessa mano. Intanto continuano le indagini dei Carabinieri che hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, in special modo nell’arco notturno, per scongiurare il ripetersi di episodi analoghi.
Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 16/04/2010 alle 21:10 )
  Condividi su Facebook

 

Negozi aperti per la Fiera in Albis. Stampa E-mail
Valutazione utente: / 2
Scritto da Monica De Benedetto - Ufficio Stampa   
09/04/2010 alle 18:03
Sarà una domenica (quella dell’11 aprile) da dedicare allo shopping per la Città di Ariano Irpino. Si svolge, infatti, la “Fiera in Albis”, tradizionale appuntamento dalle antiche origini.

Le strade e i vicoli, già di consuetudine utilizzate per il mercato infrasettimanale del mercoledì, saranno allestite con bancarelle dei prodotti più svariati. I venditori ambulanti non mancheranno di proporre novità ed offerte speciali.

Ma altrettanto faranno gli esercenti nei negozi che per l’occasione resteranno aperti con orario antimeridiano, così come stabilito da una precedente ordinanza del Sindaco in cui si stilava il calendario annuale degli esercizi commerciali, aumentando le aperture domenicali.

Dunque, pur essendo saltata, per la concomitanza con le Elezioni Regionali, la Fiera delle Palme, gli acquirenti arianesi e quelli dei paesi viciniori potranno rifarsi per le compere primaverili, con la Fiera in Albis.
Scrivi commento (2 Commenti)
  Condividi su Facebook

 

Mercoledì erogazione idrica sospesa in alcune contrade di Ariano. Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Monica De Benedetto - Ufficio Stampa   
02/04/2010 alle 13:12
Il Comrubinetto.jpgune di Ariano informa gli abitanti delle contrade: Orneta, Manna, Fiumarelle,  che mercoledì  7 aprile l’erogazione idrica sarà sospesa.

L’Alto Calore s.p.a ha comunicato la necessita di eseguire lavori urgenti ed indifferibili sulla Strada Provinciale  337 al Km 500 in località Orneta.

L’acqua mancherà dalle ore 9,00 alle 18,00, giusto la durata dei lavori, dopodichè, assicura l’Alto Calore, il servizio tornerà alla normalità.
Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 02/04/2010 alle 13:13 )
  Condividi su Facebook

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 51 - 60 di 294