Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link pi¨ in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

Entra in Chat ź

Chi Ŕ online

Abbiamo 1 visitatore online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow Editoriali
Editoriali
Evvvaiiiiiiiii mi sono traferito!!! Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Redazione CDA   
26/02/2008 alle 17:51

http://i-love-cartoons.com/snags/clipart/Looney-Toons/Taz/Taz-Tornado.jpgAriaaaaaaaaa ariaaaaaa! Finalmente ho cambiato appartamento! Sole! Aria e tanti nuovi amici! Non solo quei fetentoni mi hanno cambiato locale, da una piccola mansarda ora mi ritrovo in uno spazioso appartamento (ho anche la doccia personale!!) ma mi hanno anche ritinteggiato le pareti e dato qualche ritocco di qua e di là.

In effetti ci voleva proprio, all’ultima riunione di condominio stavamo tanto stretti che me ne sono dovuto uscire io e lasciare il posto a Pietro in videoconferenza dall’Alabama (madonna mia in che mani sono finito);

comunque sono molto contento ultimamente, tutto procede a gonfie vele, a parte qualche mal di stomaco passeggero, gli amici che mi vengono a trovare ogni giorno sono saliti ad oltre mille500 ed anche quei testoni della mezza sporca dozzina che mi gestiva si sono raddoppiati (stanno covando strani progetti, mo 'che metto le mani sui loro videotape vi faccio sapere!!!)

ora ho tanti nuovi publisher” (li chiama così il tappetto in seconda) e soprattutto grazie al lavoro del tappetto in prima” (quello che sembra il Taz dei LooneyTunes mentre dorme) stanno sbucando nuovi collaboratori come le primule sul davanzale di mia nonna a primavera (mi manchi vecchia Amiga).

Rimanete incollati su questo sito ragazzi, perché “Parola di Signor CDA” ne vedrete e ne sentirete (come dice l’amico Big) delle belle!

In campana…vostro signor CDA! 

Altri articoli del Signor CDA: 

 

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 26/02/2008 alle 19:04 )
  Condividi su Facebook

 

Etciuuuuuuuuuuuu!! Salute!! Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da redazione CdA   
19/02/2008 alle 18:50

Etciuuuuuuuuuuuu!!  Salute!!

http://www.cronopio.info/wp-content/uploads/2006/12/cupiello.jpg Mi sono buscato un bel raffreddore, per forza apri e chiudi questa porta, negli ultimi giorni oltre 2mila volte “è un bel lavoraccio” e poi vado in giro per casa con la sciarpa al collo alla EdoardoManiera con tutti quei mocciosi che corrono per i corridoi, saltano sui divani, aprono il frigo, AIUTOOOOOOOO!!! VOGLIO RITORNA’ BAMBINO!

E ripenso a quei tempi quando mi veniva a trovare solo l’amministratore, ci prendevamo un thè e stavamo le ore a parlare solo io e lui…pensandoci bene...

mi ero proprio rotto di quella vita” almeno oggi ogni mattina mi alzo e non so cosa può capitarmi: ieri un allarme celerini, oggi un assalto alla banca e domani…forse mi faranno avvisare l’arrivo dei marziani ad Ariano Irpino.

Pensandoci bene la mia vita con quei ragazzi è totalmente cambiata e anche se qualche volta devo sopportare qualche disagio (“ehiiiiiiiiiii non spingete, prima io al bagno!”) voglio bene a tutti i miei utenti che ogni giorno si affacciano anche solamente alla finestra per un saluto

“Buongiorno Signor CDA! Quali novità oggi?” e che prometto di non tradire mai…

Kosti quel che Kosti! finchè l’Admin mi accompagna! Per il potere di Aixes e Godlike! Che Silas mi ciechi e DjVince mi insordisca se non mi impegnerò in questa missione!

Tutti per uno! CDA per tutti!!

 

Altri articoli del Signor CDA:

Scrivi commento (3 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( 21/02/2008 alle 15:02 )
  Condividi su Facebook

 

Editoriale del 18 febbraio 2008 Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Aixes - Redazione CDA   
18/02/2008 alle 06:58

Torniamo al nostro appuntamento quindicinale con l’editoriale CDA.

Anche le ultime due settimane sono state molto ricche di eventi e novità. Come previsto l’emergenza rifiuti non solo ha continuato ad essere al primo posto degli argomenti trattati nelle news, nei forum e nei commenti dei nostri opinionisti, ma si è aggiunta la problematica del nuovo sito individuato in località Pustarza, nel comune di Savignano Irpino a soli due chilometri da Difesa Grande.

Anche in questo caso CDA, ha testimoniato il susseguirsi degli eventi e delle manifestazioni con la sua presenza e le sue foto, ed ha anche prodotto informazione, grazie ad un dossier realizzato Gianni Vigoroso e Big Wave, con le immagini di Agostino.

Scrivi commento (4 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( 18/02/2008 alle 16:28 )
Leggi tutto...
  Condividi su Facebook

 

Editoriale del 4 febbraio 2008 Stampa E-mail
Valutazione utente: / 2
Scritto da Aixes   
04/02/2008 alle 17:22

Nelle ultime settimane la community di CDA ha vissuto assieme all'intera popolazione di Ariano tantissime novità e ci sono stati spunti di discussione molto interessanti da conservare nei nostri ricordi più cari. Per riepilogare il tutto e fare una fotografia più fedele di quanto successo, siamo stati naturalmente spinti a riprendere i nostri editoriali.

Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( 04/02/2008 alle 17:36 )
Leggi tutto...
  Condividi su Facebook

 

Il signor CDA uiiiimaro˛ che suonno!! Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da redazione CdA   
02/02/2008 alle 09:58

http://digilander.libero.it/ilnostroangolino/images/AnneG_21.jpg È diventato impossibile riposare su questo sito! Ormai mi vengono a trovare a qualsiasi ora, da qualsiasi parte arrivano, dagli Stati Uniti come dalla Russia, entrano, non salutano neanche e subito mi chiedono “Ci sono nuove foto?” ma siamo pazzi? Io non sono solo foto e l'ho dimostrato quest’ultimo mese di gennaio con articoli interessantissimi e news eccezionali.

Comunque anche io mi sto iniziando a prendere delle belle soddisfazioni, tutti gli Arianesi mi sono grati per come ho documentato le vicende di questi ultimi giorni su Difesa Grande, per le immagini e i video e gli aggiornamenti quasi in tempo reale che riuscivo a fornire, anche se so che devo ringraziare sempre quella “sporca mezza dozzina” di uomini che si fanno in otto per me: Giulio, Franco, Pietro, Christian, Kosta e Vincenzo ai quali però ultimamente si stanno aggiungendo altri valenti amici come Agostino, Monica, Gianni, Norberto e Piero, eheheh la famiglia cresce e con lei…diminuisce lo spazio in soggiorno!

A proposito l’altro giorno stavo comodamente a leggere il giornale quando all’improvviso è saltata la luce e sono rimasto al buio per 3 ore, porca pupazza che spavento! Ho scoperto che la mia centrale elettrica è posizionata in Olanda e che un evento del tutto imprevedibile aveva causato il temporaneo black-out.

Ora voglio andarmi a finire il costume di Carnevale, forse mi travesto da sito dell’ANSA cosi mi fanno riposare almeno la notte sti’ fetentoni!!

Alla prossima…tuo CDA!

Scrivi commento (1 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( 04/02/2008 alle 07:34 )
  Condividi su Facebook

 

Il signor CDA ů.15 mesi dopo (tra watussi e pigmei) !!! Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
Scritto da Redazione CDA   
15/01/2008 alle 16:53

Il signor CDA ….15 mesi dopo (tra watussi e pigmei) !!!! trad. "tra alti e bassi"!

Scusate sono stato molto impegnato ultimamente ma la celebrità non mi fa dimenticare dei vecchi amici. Cool

Ne è passata di acqua sotto i ponti e sui siti web “che sono nati come i funghi”, oggi mi ritrovo quotidianamente a salutare ed a offrire il caffè per oltre un migliaio di visitarori al giorno “pagare voi mai?!?” Money mouth

quei quattro moschettieri (Kosta, Christian, Franco e Vincenzo) che hanno dato un senso alla mia esistenza sono diventati 6 (+ Giulio e Pietro) “avete presente i TreTre moltiplicato due” e mi stanno facendo vivere un bel po' di straordinarie esperienze Gallery Eventi. ...

Scrivi commento (7 Commenti)
Ultimo aggiornamento ( 17/01/2008 alle 10:30 )
Leggi tutto...
  Condividi su Facebook

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Pross. > Fine >>

Risultati 11 - 20 di 35