Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 1 visitatore online

Ultimi Video

Home arrow Portale
Chi Siamo PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 40
ScarsoOttimo 

Città di Ariano . IT è una community web e un portale turistico inerente il territorio della Città di Ariano Irpino
 
Il portale non ha contenuti periodici e la quasi totalità di quest'ultimi è scritta direttamente dagli utenti che si registrano. Pertanto il sito non è il alcun modo assimilabile o paragonabile ad un giornale online o comunque a qualsiasi forma di testata giornalistica. Città di Ariano . IT non fa informazione, ma riporta quello che è presente sulla rete e permette la discussione civile agli utenti che ve ne fanno parte.
 
Il portale fornisce servizi di vario genere, tutti gratuiti e liberamente accessibili dagli utenti, senza la necessità di registrarsi preventivamente. La registrazione è obbligatoria esclusivamente per quegli utenti che desiderano utilizzare servizi di tipo interattivo o laddove la rintracciabilità e/o la personalizzazione di questi ultimi siano necessarie all'utilizzo degli stessi.
Lo scopo prefisso del portale è quello  di raccogliere, attraverso un sistema di CMS (Content Management System), quante più informazioni possibili, come news, articoli, media, approfondimenti, rubriche, e molto altro. Inoltre si vuole creare una comunità di utenti che possano scambiarsi informazioni, chiacchierare, usufruire dei servizi e interagire col sistema online. La naturale conseguenza di tutto ciò sarà la valorizzazione del territorio attraverso l'uso del media ormai più affermato: internet.
Col passare del tempo verranno probabilmente implementate delle funzionalità aggiuntive, tenendo conto anche del feedback che gli utenti potranno esprimere al gestore del portale. Il portale è interamente gestito da privati e senza scopo di lucro, ovvero non è in alcun modo collegato con le amministrazioni pubbliche presenti. Ciò nonostante, saranno possibili iniziative congiunte con tali amministrazioni al fine di ampliarne i servizi.
Buona permanenza! 
 
Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Ultimo aggiornamento ( 24/03/2011 alle 13:00 )
  Condividi su Facebook