Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Ultimi Video

Home arrow Rubriche arrow Sara Varone alla Mythos
Sara Varone alla Mythos Stampa E-mail
Valutazione utente: / 11
ScarsoOttimo 
Scritto da Redazione CDA   
20/11/2008 alle 10:49

Sabato 22 ospite alla Mythos di Ariano "Sara Varone"

  sara_varone.jpg

direttamente da Buona Domenica regalerà 100 calendari ForMen Autografati

Ingresso Omaggio donna entro le 1,30!

info 338.9844295

Sara Varone, nata a Roma nel 1972

Con un corpo statuario e un seno procace che rievocano la bellezza della siciliana Maria Grazia Cucinotta o Sofia Loren.
Lei è una showgirl sensuale e solare, il cui sex appeal si caratterizza per un evidente sguardo da cerbiatta misto ad una interessante aria da intellettuale. Si chiama Sara Varone ed è balzata agli onori della popolarità per la sua relazione sentimentale con Andrea Perone.

Cenni biografici
Personaggio spesso citato dalle cronache rosa, Sara Varone si mette in luce partecipando ad alcune puntate di "Uomini e Donne". Laureata in psicologia, avrebbe voluto iscriversi al corso di specializzazione in sessuologia sino a quando dopo l'inizio della sua relazione con l'ex marito di Sabrina Ferilli, acquista tanta popolarità da divenire regina dei rotocalchi.

Dal 24 settembre 2006 è presente nel cast di Buona Domenica, dove con Elisabetta Gregoraci cura una divertente rubrica sul gossip. La sua presenza nel programma domenicale di Canale 5 ha diviso l'opinione pubblica e ha fatto pronunciare personaggi illustri del mondo dello spettacolo con opinioni di segno opposto.

Sara Varone calendario 2009 For Man
Il 2009 sarà l'anno di Sara Varone. La soubrette più cliccata del Web, conosciuta grazie alle performance hot a Buona Domenica, apparirà più sexy che mai nel calendario di For Men. Sara a Tgcom confessa: "Non sono una tipa da reggicalze, ma conquisto con la dolcezza".

 

leggi l'intervista del TgCom

sara_varone_calendari.jpgLa location è delle più esclusive : Orbetello ! (Il servizio fotografico e' stato realizzato nel verde di un'azienda nel comune di Orbetello Milano), La modella è la bella Sara Varone che si appresta al lancio del calendario 2009 in uscita sull’autorevolissimo giornale di approfondimenti culturali “Formen magazine”.

L’intervista di Tgcom alla sensuale Sara consente lo sfoggio di tutti (ma proprio tutti) i luoghicomuni delle grandi occasioni :

Il suo uomo ideale?
Più che l’aspetto fisico, che certamente è importante per far scattare l’attrazione iniziale, conta la complicità, il rispetto reciproco. (omiss.)

Qual è la sua arma di seduzione?
Non sono una ragazza da reggicalze. Sono semplice e dolce. In televisione mi dipingono aggressiva, sono molto passionale in amore, ma tanto dolce.

Sara, è stato imbarazzante posare nuda?
Ero molto impaurita all’idea di mettermi nuda. Infatti indossavo pantaloncini, magliette sexy, ma non riuscivo a svestirmi completamente. E’ stato buffo, ma alla fine ce l’ho fatta.

Istintivamente qui ci si alza tutti in piedi come un sol uomo e si esclama : “Meno male che ce l’ha fatta !!”.

Razionalmente, l’ennesimo calendario della tettona di turno lascia spazio a tutte le riflessioni del caso legate alla mercificazione (bla, bla, bla) e alla pochezza di noi maschietti che quando vediamo un sedere perdiamo il lume della riagione (e bla, bla, bla). Tutti temi che abbiamo già affrontato anche in questa sede, però in questo momento, perdonatemi,  non me la sento di andare contro la natura..

Evviva Sara Varone !, Evviva Orbetello !, Evviva la natura !.

Calendario 2009 Sara Varone ForMen

servizio e foto prese dal sito pocacola.com

 





Commenti
Scritto da Oplontino il 2008-11-21 @ 19:50

c'è poco da discutere, una gran figa senza cervello nè alcuna abilità, che si spoglia e distribuisce calendari, è l'ospite migliore possibile per un pubblico discotecaro di adolescenti allupati ...
Scritto da svizzero il 2008-11-20 @ 23:37

Buona spesa di tempo in spettegolezzi sulla Varone di turno :cry :cry :zzz
Scritto da coffee85 il 2008-11-20 @ 23:26

Estrapolando delle frasi da vari contesti, è ovvio che se ne perda il senso (non tanto riferito al significato logico quanto al discorso a cui attiene).  
Anzichè annoiarmi con già noti comportamenti puerili preferisco spendere meglio il mio tempo.  
Buon monologo 
Scritto da svizzero il 2008-11-20 @ 22:33

Quote:
Il mio riferimento ai "giudizi scialbi" è rivolto alla parte conclusiva del tuo commento..

 
Quote:
Tra l'altro visto che l'ultima parte del commento non ti riguardava potevi evitare di farti venire le crisi.

 
Quote:
rileggendo il commento con il quale hai fatto la tua "entrata", non mi pare che tu possa permetterti di usare la frase "non ti riguardava".

 
Cerchiamo di essere coerenti
Scritto da coffee85 il 2008-11-20 @ 22:06

Le crisi?!?!?!? :grin :grin :grin :grin :grin Mi stai facendo ridere, davvero!!! ti ringrazio, mi hai fatto tornare il sorriso, stasera ero un pò giù!!!  
Comunque, rileggendo il commento con il quale hai fatto la tua "entrata", non mi pare che tu possa permetterti di usare la frase "non ti riguardava".
Scritto da svizzero il 2008-11-20 @ 21:48

Quote:
Il mio commento, anzi i miei commenti, si riferiscono ad una persona, o meglio, AD UN PERSONAGGIO notorio, ed in quanto tale HA SCELTO di sottoporsi ai giudizi del pubblico, negativi o positivi che siano...

 
Tu come altre persone compreso me abbiamo scelto di sottoporci ai giudizi del pubblico nel momento in cui esprimiamo un commento. 
Comunque il mio non voleva essere un commento provocatorio... Mi avevano riferito che baciu fosse una donna carina e ho menato una battutina cosi'. Ripeto, non era assolutamente pensata come provocatoria (e xke mai dovrei provocarla eh?). Tra l'altro visto che l'ultima parte del commento non ti riguardava potevi evitare di farti venire le crisi. 
punti di vista?
Scritto da coffee85 il 2008-11-20 @ 21:28

Il mio commento, anzi i miei commenti, si riferiscono ad una persona, o meglio, AD UN PERSONAGGIO notorio, ed in quanto tale HA SCELTO di sottoporsi ai giudizi del pubblico, negativi o positivi che siano...  
Il mio riferimento ai "giudizi scialbi" è rivolto alla parte conclusiva del tuo commento..  
pesa le parole e leggi bene prima di scrivere.
Scritto da svizzero il 2008-11-20 @ 21:01

Quote:
La sfrutta bene la sua laurea devo dire... Probabilmente essere una psicologa non portava abbastanza introiti..  
Poi, il fatto che si limiti a fare la "showgirl" la dice lunga riguardo alle sue competenze..

 
Punti di vista, questo commento come gli altri e' altrettanto insignificante e non porta nulla alla discussione sulla serata alla Mythos. Semplici battutine. 
Anzi, e' alquanto monotono trovare ad ogni evento decine di commenti delle stesse persone il cui contenuto sostanzialmente non cambia e che si limitano a prendere in giro il figo/ la figa di turno.
Scritto da coffee85 il 2008-11-20 @ 20:39

Gelose? :grin :grin :grin E di cosa scusami? Aldilà dell'aspetto esteriore (che non è da sindacare, nè mi pare sia stato messo in discussione), ci stiamo limitando a dire QUELLO CHE FA questa ragazza... Non mi pare sia il caso di lasciarsi andare a commenti scialbi, incoerenti con la discussione e a dir poco insignificanti.. Non credi?
Scritto da svizzero il 2008-11-20 @ 20:22

Ma dai su non sarete mica gelose? :zzz :zzz  
Sono certo che baciu nella realta' e' molto piu' carina di sta tipa no?
Scritto da Vulc il 2008-11-20 @ 20:17

oramai una laurea non si nega proprio a nessuno e cmq qualcosa devono pur fare sti laureati :grin :grin :sigh
Scritto da coffee85 il 2008-11-20 @ 20:03

La sfrutta bene la sua laurea devo dire... :upset Probabilmente essere una psicologa non portava abbastanza introiti.. :grin  
Poi, il fatto che si limiti a fare la "showgirl" la dice lunga riguardo alle sue competenze..
Scritto da baciu il 2008-11-20 @ 19:42

ma dai coffee la Sign.Sara Varone è anche laureata in psicologia. :grin :sigh
su questo non ci piove!
Scritto da coffee85 il 2008-11-20 @ 19:29

Anche se si tratta di un guidizio apparentemente superficiale, mi limito a valutare quello che viene mostrato al pubblico, che nel mondo dello show-business è praticamente tutto! 
Ad ogni modo, non c'è dubbio alcuno sul fatto che sia furba! Tanto di cappello a questa signorina che ha saputo sfruttare una tresca amorosa per avere successo e soldi.
Scritto da Vulc il 2008-11-20 @ 19:14

secondo me la sottovalutate....volete vedere che è anche intelligente e furba?
Ah, mò sì!
Scritto da coffee85 il 2008-11-20 @ 19:05

Ah, allora ci troviamo di fronte ad una "benefattrice"!! Addirittura si scomoda ad apporre autografi, povera stella... :grin :grin :grin
Scritto da baciu il 2008-11-20 @ 18:42

coffee hai dimenticato di dire ke oltre a quello regalerà 100 calendari ForMen Autografati,wow wow :upset
Avrei una risposta a questa domanda...
Scritto da coffee85 il 2008-11-20 @ 18:39

Quoto Sa Vee Oh; "Mi domando a livello di spettacolo, essendo ospite, cosa faccia..." 
Me lo sono chiesta anch'io... la risposta in verità ce l'avrei... :grin :grin ... ma essendo una signora, mi limito a dire che mostrerà "davanzale" e "lato B"... Cos'altro potrebbe fare (a parte quello che ho preferito omettere...) una che ha avuto successo perchè ha rubato il marito ad un'altra?!?!? Un altro bell'esempio di "decoro" da ammirare...
Scritto da Specialist il 2008-11-20 @ 15:58

andate andate, chi vi dice niente, de gustibus.
Scritto da Andrea il 2008-11-20 @ 15:49

specialist andiamo alla mythos e poi ci renderemo conto se è tutto photoshop quel che luccica :grin
Scritto da Specialist il 2008-11-20 @ 15:04

quanto testosterone sprecato in questi commenti, che bello sbavare per un capolavoro di photoshop!
Scritto da Little Wing il 2008-11-20 @ 14:40

Ah ok, se lo dite voi...
Scritto da Homer S. il 2008-11-20 @ 14:35

Lucese non guardare questa foto che è peccato... :grin :grin :grin
Ferriè
Scritto da Homer S. il 2008-11-20 @ 14:34

se si presenta come nella foto...a livello di spettacolo basta e avanza :grin :grin :grin  
 
P.S. Immaginate come sarà contento Ferriero :grin
Scritto da Sa Vee Oh il 2008-11-20 @ 14:14

Nemmeno io sapevo chi era. 
Mi domando a livello di spettacolo, essendo ospite, cosa faccia...
Scritto da baciu il 2008-11-20 @ 14:07

E' esplosa come la donna che ha rubato il marito a Sabrina Ferilli.E'stata sotto i riflettori per la sua partecipazione a Buona Domenica,faceva coppia con la Gregoraci. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità Little Wing :roll
una curiosità...
Scritto da Little Wing il 2008-11-20 @ 14:00

Chi è questa gentil donzella?
un commento
Scritto da Andrea il 2008-11-20 @ 13:23

un altra foto non c'era...dobbiamo cominciare a sbavare sui nostri computer per poi continuare alla mythos :zzz :zzz :zzz :zzz :zzz :grin :grin


Per inserire i commenti bisogna essere utenti registrati e loggati. Se sei già registrato, per favore loggati. Altrimenti registra un account adesso.


Ultimo aggiornamento ( 20/11/2008 alle 21:39 )
  Condividi su Facebook

 

< Prec.   Pros. >