Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 1 visitatore online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow Blog Utenti arrow Smottamento infinito soldi a palate
Smottamento infinito soldi a palate Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da luigi   
11/03/2010 alle 15:50

La famosa frana, ma per le autorità competenti non esiste, ha finalmente raggiunto la ferrovia cosi oltre ai soldi della regione, della provincia, della protezione civile, adesso usciranno anche i soldi della ferrovia, il gioco è fatto. Soldi a palate e ancora soldi per non fare niente,soldi della comunità.

i nostri politici locali non si sono minimamente preoccupati( un consigliere del comune di ariano ,quello dei supermercati non sapeva neanche che la strada era chiusa) non per incapacità ma per menefreghismo, non sono stati capaci di fare niente in quattro anni sono tutti collusi con idustriali da poco che fanno soldi con le disgrazie della gente e non pagano neanche i dipendenti.

Berlusconi,Bertolaso, altre persone per bene, che guidano il paese,e dalle cronache abbiamo visto come lo fanno. Adesso sono impegnati tutti con il voto, le liste,i manifesti e  il dentrificio per lavarsi la loro bocca sporca.  I i poveri italiani  ancora ci credono a queste persone  sperano in qualcosa che da decenni non arriva: L'esempio è questa frana che nessuno riesce a mettere in sicurezza: Che vergogna per i politici del luogo.Certo non ci vogliono gli scenziati per capire cosa fare, ma non c'è la volonta di farlo altrimenti finiscono i soldi. Bisogna aspettare la fine del voto per decidere qualcosa adesso non si possono sicuramente muovere sono impegnati.

 





Commenti


Per inserire i commenti bisogna essere utenti registrati e loggati. Se sei già registrato, per favore loggati. Altrimenti registra un account adesso.


  Condividi su Facebook

 

< Prec.   Pros. >