Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link pi¨ in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

Entra in Chat ź

Chi Ŕ online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow In Pillole arrow Sport arrow Palllavolo: GSA Ariano vs Lacedonia 3-0
Palllavolo: GSA Ariano vs Lacedonia 3-0 Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Redazione CdA   
12/04/2011 alle 08:21
gsa_ariano.jpgAriano Irpino - Buona la prima per i   biancorossi  del Tricolle che battono  il Lacedonia  nel Campionato Provinciale CSI. Una formazione inedita e giovanissima che guarda al futuro quella che Mister Checa ha schierato  sabato scorso. Sono soddisfatto , ha dichiarato il tecnico arianese, abbiamo iniziato esperimenti che tendono a costruire il gruppo che nella prossima stagione  agonistica  avrà la responsabilità di rappresentare il territorio in ambito federale regionale. La formazione, conclude il tecnico, composta da: Antonio  La Luna(classe 89), Paolo Calò (classe 94), Lucio Melito (classe 94), Giulio Santosuosso (classe96),
Crescenzo  Schiavo (classe 93), Gerardo Pagliaro (classe 96),Francesco Piscitelli (classe96),Luca Dotolo (classe 97), Amedeo Bove (classe 97), ha dato prova di saper tenere il campo e lascia ben sperare per il futuro.  
E’ stata un prova positiva- aggiunge il D.T. Giulio Filomena-i ragazzi anche se emozionati, molti di loro erano all’esordio, hanno evidenziato buona tecnica e senso di squadra, il lavoro svolto comincia a dare frutti   e convince sempre di più la società che la linea scelta “Valorizzare i giovani locali e puntare sul vivaio” è la strada giusta per il prosieguo dell’ attività agonistica.
Carmelo Barbieri , dirigente storico dei biancorossi, ritiene che nel GSA si  lavora  investendo sui  giovani con pazienza  ,passione  e competenza. Bisogna  solo  aspettare che i nostri ragazzi crescano, afferma il dirigente,
 per prenderci soddisfazioni  importanti. Da sottolineare ,intanto, che le prime soddisfazioni sono già arrivate con le convocazioni del giovane  Giulio Santosuosso  come alzatore  nella  rappresentativa provinciale e regionale.




Commenti


Per inserire i commenti bisogna essere utenti registrati e loggati. Se sei già registrato, per favore loggati. Altrimenti registra un account adesso.


Ultimo aggiornamento ( 12/04/2011 alle 08:26 )
  Condividi su Facebook

 

< Prec.   Pros. >