Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Ultimi Video

Home
Bocce - Il Pallino d’Oro fallisce l’obiettivo serie C Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Carmine Mainiero   
14/03/2012 alle 08:59
Il Pallino d’Oro fallisce l’obiettivo serie C. Semifinale fatale per il gruppo arianese

pallinodoro.jpg
Ariano Irpino - Si sono infranti i sogni di accedere alla Serie "C" di bocce per gli atleti del "Pallino D'Oro", in semi-finale nella fase Centro Sud del Campionato  Italiano  di  Società Cat. "A". Sulle piste dell'A.S.D. Bocciofila De Merolis di Teramo, nella gara di ritorno e dopo un incontro esaltante giocato alla pari, gli arianesi escono sconfitti da un bocciodromo con una cornice di pubblico fantastica in cui era presente il Tecnico della Federazione Scacchioli, grande giocatore che, in coppia con  Dante D’Alessandro, sono stati i più forti Atleti Italiani di bocce di tutti tempi con svariati titoli Mondiali, Europei, Italiani e  Campioni del Mondo per Club, per quattro anni consecutivi. Visti i complimenti ricevuti, per il gioco dimostrato e la tecnica espressa con giocate spettacolari, resta la delusione per la sconfitta rimediata in casa. Forse il timore di affrontare un club prestigioso, ma soprattutto la posta in palio, cioè la promozione per accedere al campionati di Serie "C", hanno giocato brutti scherzi alla squadra arianese. Nonostante ciò, il Pallino D’Oro esce a testa alta senza demerito e forse con un briciolo di fortuna, si poteva anche festeggiare la prestigiosa promozione. È il presidente Giovanni Grasso in persona che ringrazia tutta la squadra che si è impegnata  in modo assiduo e con sacrifici, sia a livello personale che familiare, portando alti i colori dell' Irpinia in tutto il Centro Sud Italia, diretti in modo diligente e professionale dal Tecnico Giovanni  Lepore, guidati dall'ottimo Atleta- Capitano Di Paola Antonio. Un grazie, poi, va a tutti  i soci che hanno  sempre sostenuto la squadra ed in particolare alla ditta:  Sunland Viaggi  e Turismo di Maiori  (SA) del Dott. Giovannantonio Puopolo, sempre vicino e sensibile allo sport delle  Bocce. 
LA SQUADRA: Prebenna  Angelo, Lo Calzo Giovanni, Pannese  Raffaele, Cardinale  Luigi, Palandra  Luigi, Lo Conte  Raffaele, Lo Calzo Antonio e Memoli  Gianluca. Dirigente Giovanni Grasso. 





Commenti


Per inserire i commenti bisogna essere utenti registrati e loggati. Se sei già registrato, per favore loggati. Altrimenti registra un account adesso.


Ultimo aggiornamento ( 14/03/2012 alle 09:18 )
  Condividi su Facebook

 

< Prec.   Pros. >