Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link pi¨ in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

Entra in Chat ź

Chi Ŕ online

Abbiamo 13 visitatori online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow Articoli arrow Ariano Irpino: si ritorna a vedere Rosso !!!
Ariano Irpino: si ritorna a vedere Rosso !!! Stampa E-mail
Valutazione utente: / 3
ScarsoOttimo 
Scritto da Big wave   
01/06/2012 alle 14:10
ferrari_ariano.jpg
Ariano Irpino, 01 giugno 2012 -  Eh si, le prime rosse di Maranello sono arrivate questa mattina intorno alle 11.00, il primo club Ferrari presentatosi ad Ariano Irpino è stato quello proveniente dalla Sicilia. Al loro arrivo in via Cardito, il serpentone rosso ha bloccato per qualche minuto la strada tra gli sguardi colmi di meraviglia degli automobilisti e dei curiosi che man mano si assiepavano intorno alle rosse. Gli amici della Sicilia sono stati accolti come al solito dall’instancabile ideatore di questa tre giorni, l’imprenditore Alberto Scaperrotta , è stato un pò come ritrovarsi con gli amici siciliani, molti di loro infatti erano già stati l’anno scorso qui  ad Ariano in occasione del 1° raduno Ferrari, ci hanno detto: “ non potevamo mancare, a parte l’ospitalità  impeccabile dell’anno scorso , ci avete fatto scoprire il Santuario di Valleluogo ed il centro dei ( Silenziosi Operasi della Croce), gente meravigliosa che aiuta il prossimo una vera oasi  che ci aiuta a riflettere e forse farci vivere meglio...siamo orgogliosi di far parte di questo progetto di solidarietà”. Dopo un aperitivo in via Cardito, la “carovana rossa” si sposterà direttamente a Valleluogo così finalmente i ragazzi del “Centro” potranno riabbracciare gli amici ferraristi. Nel pomeriggio alle ore 17.30 arriveranno in via Cardito, tutti gli altri club Ferrari, i quali, dopo un breve brindisi di benvenuto si congiungeranno con il resto dei ferraristi , presso il Santuario di Valleluogo per la cena .
Il 2° Raduno Ferrari vi aspetta domani in piazza Mazzini ad Ariano Irpino per seguire insieme la  Festa della Repubblica.




Commenti


Per inserire i commenti bisogna essere utenti registrati e loggati. Se sei già registrato, per favore loggati. Altrimenti registra un account adesso.


Ultimo aggiornamento ( 02/06/2012 alle 10:38 )
  Condividi su Facebook

 

< Prec.   Pros. >