Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow News arrow Ariano, blitz della Guardia di Finanza al Comune.Sequestrati gli atti relativi alle opere incompiute
Ariano, blitz della Guardia di Finanza al Comune.Sequestrati gli atti relativi alle opere incompiute Stampa E-mail
Valutazione utente: / 10
ScarsoOttimo 
Scritto da Gianni Vigoroso   
03/07/2012 alle 12:17
fonte: www.canale58.com 
schermata_07-2456112_alle_20.47.10.png
Ariano Irpino, 03 luglio 2012 - Ariano, blitz della Guardia di Finanza al Comune. Sequestrati gli atti relativi alle opere incompiute. Indagini in corso, sigilli all'ufficio patrimonio, pratiche ai raggi x. Si tratta di pratiche relative alle grandi opere fra cui la realizzazione dello Stadio Cannelle, Parcheggio Anzani e relativa bretella e Silos Calvario. Documentazione giacente presso una stanza sigillata dell'ufficio patrimonio. Si tratterebbe di una inchiesta che prende il via dopo una serie di esposti e denunce sui ritardi della macchina comunale in relazione proprio alla realizzazione di diverse opere pubbliche in città. Una vicenda che nei mesi scorsi aveva provocato anche un vero e proprio terremoto politico con le esternazioni e la forte presa di posizione dell’assessore ai lavori pubblici Liliana Monaco. Si tratta di una indagine molto delicata, che potrebbe portare a nuovi risvolti anche sul piano politico. L’attività investigativa è tutt’ora in corso e al momento non trapelano ulteriori indizi se non la conferma del sequestro di tali atti da parte degli inquirenti in Procura. Altro non è dato sapere. Nessun commento per ora negli ambienti amministrativi di Palazzo di Città.




Commenti
Bravi!!!
Scritto da Alessandra il 2012-07-03 @ 15:57

Io, invece, darei un'occhiatina anche al Piano di Protezione Civile, obsoleto da anni, decenni... 
Molti cittadini non ne conoscono nemmeno l'esistenza pertanto non saprebbero nemmeno quali comportamenti adottare in caso di terremoti o altre calamità naturali che colpirebbero il territorio. 
era ora
Scritto da araiani il 2012-07-03 @ 14:31

Chi ha governao Ariano dal dopo terremoto del 1980, politici, dirigenti, tecnici, (geometri, ingegneri, architetti, imprese) devono dimostrare con fatture vere come sono diventati proprietari di tanti beni immobili. Una occhiatina la farei anche ai ristoratori, che con i matrimoni di trecento, quattrocento persone non rilasciano fattura adeguate. La dimostrazione che i proprietari attuali erano piccoli artigiani e agricoltori, non avevano e non hanno una cultura imprenditoriale rigorosa per ingrandirsi onestamente così come lo sono diventati.
wow
Scritto da amicoFriz il 2012-07-03 @ 12:38

dopo 20 anni si sono accorti che lo stadio cannelle è un'opera incompiuta! un fulmine a ciel sereno proprio!


Per inserire i commenti bisogna essere utenti registrati e loggati. Se sei già registrato, per favore loggati. Altrimenti registra un account adesso.


Ultimo aggiornamento ( 04/07/2012 alle 16:18 )
  Condividi su Facebook

 

< Prec.   Pros. >