Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link pi¨ in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

Entra in Chat ź

Chi Ŕ online

Abbiamo 1 visitatore online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow Articoli arrow "Guida la tua vita" torna con gli appuntamenti domenicali presso le parocchie
"Guida la tua vita" torna con gli appuntamenti domenicali presso le parocchie Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
ScarsoOttimo 
06/07/2012 alle 08:54

 

Ariano Irpino, 06 luglio 2012 - Associazione “Guida la Tua vita” in collaborazione con le altre associazioni:

“Valentina un angelo per la vita” e Meeting Club, con la collaborazione dell’ Aci di Ariano Irpino  e del Sert dell’Asl di Avellino, con la presenza della rappresentanza del Comando della Polizia di Ariano Irpino, torna con i suoi appuntamenti domenicali presso le varie parrocchie.

Domenica 8 luglio 2012 dalle ore 9,30 nei pressi della Chiesa S. Maria dei Martiri - "giornata  della salute" – controllo Gratuito a tutti i cittadini della Glicemia e pressione arteriosa, calcolo del rischio cardiovascolare. Sarà inoltre attivo uno sportello di consulenza Psicologica, Fiscale e Legale. Ufficio Mobile “Guida la tua vita” vuole dare sostegno alle famiglie, ai giovani per la prevenzione sull’alcol, droga, guida sicura e  altri problemi sociali che toccano quotidianamente le nostre realtà di vita. Inoltre vuole dare aiuto agli anziani che spesso si trovano di fronte alle più svariate difficoltà cercando di rispondere alle loro richieste e segnalare i problemi riscontrati alle autorità competenti. Domenica pomeriggio sarà dedicato ai bambini - giochi, gare, divertimento dei più piccoli.

 Presidente “Guida la tua vita”

    Alberto Scaperrotta


 

 

Image



Commenti


Per inserire i commenti bisogna essere utenti registrati e loggati. Se sei già registrato, per favore loggati. Altrimenti registra un account adesso.


Ultimo aggiornamento ( 06/07/2012 alle 13:09 )
  Condividi su Facebook

 

< Prec.   Pros. >