Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link pi¨ in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

Entra in Chat ź

Chi Ŕ online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow In Pillole arrow Sport arrow Basket - Ariano, oggi il primo giorno di scuola
Basket - Ariano, oggi il primo giorno di scuola Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Redazione CdA   
20/08/2012 alle 16:37
web8.jpg
Ariano Irpino, 20 agosto 2012 - E’ iniziata questo pomeriggio la preparazione in vista della prima storica stagione in serie A. Agli ordini di coach Leonetti si sono ritrovate tante protagoniste dell’ultima trionfale stagione, le confermate Paparo, Calandrelli, Maggi, Aversano, Albanese, Giugliano, ma anche la rientrante Cuali Dominguez e gli attesi volti nuovi di coach Leonetti, Marjia Micovic e Gabriel Narviciute. Unica assente Adriana Grasso che si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni. Non poteva mancare all’appello capitan Ferazzoli sebbene sia ancora in fase di recupero dopo l’operazione alla spalla di inizio mese. A dare il battesimo alla nuova stagione anche il sindaco Mainiero che ha voluto salutare la squadra all’avvio di questa nuova ed affascinante avventura. La preparazione si svolgerà al Pala Cardito. Nella prima settimana le ragazze saranno in ritiro presso l’hotel l’Incontro. La prima uscita stagionale sarà uno scrimmage in famiglia programmato per sabato prossimo. E’ in allestimento il programma delle amichevoli precampionato. Ariano sul parquet, ma anche guest star del concerto di Francesco De Gregori. Prima dell’esibizione del cantautore romano le ragazze di coach Leonetti sono salite sul palco del Folk Festival per la prima vera uscita stagionale. Il capitano Iris Ferazzoli, con la solita verve, ha presentato le protagoniste della prossima stagione. La società ringrazia l’organizzazione della riuscita kermesse canora per il gradito invito, così come rivolge un particolare ringraziamento ai promotori della Festa della Pizza che dal 16 al 19 agosto hanno visto la presenza all’interno degli stands anche di un box informativo sull’attività del G.S Basket Ariano Irpino...(LEGGI TUTTO)


Al via la campagna abbonamenti del G.S. Basket Ariano

Il G.S. Basket Ariano Irpino comunica che è aperta la campagna abbonamenti per il campionato di serie A2 femminile 2012-2013. 
Due le formule previste dalla società per dar modo a tutti di poter partecipare ad una stagione storica per lo sport arianese:

Abbonamento singolo Formula Silver 50 euro
Abbonamento famiglia Formula Gold 100 euro 

La Formula Gold dà diritto all’ingresso di tre persone della stesso nucleo familiare.

E’ possibile acquistare le tessere presso i seguenti esercizi commerciali cittadini:
 
Edicola Ettore Lo Conte – piazza Plebiscito
Edicola Valerio – via Cardito
Edicola Gallo – P.za Mazzini
Bar Ristorante Incontro – via Cardito
Riv. Tabacchi di Pasquale D’Amato – via Intonti
Bar Irpinia dei f.lli Sicuranza – via Umberto I





Commenti


Per inserire i commenti bisogna essere utenti registrati e loggati. Se sei già registrato, per favore loggati. Altrimenti registra un account adesso.


Ultimo aggiornamento ( 20/08/2012 alle 16:38 )
  Condividi su Facebook

 

< Prec.   Pros. >