Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 9 visitatori online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow In Pillole arrow Attualità arrow Ariano, tiene banco la polemica sul cartellone dell’estate ed in modo particolare sul Jazz.
Ariano, tiene banco la polemica sul cartellone dell’estate ed in modo particolare sul Jazz. Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Gianni Vigoroso   
31/08/2012 alle 09:37
ariano-in-jazz-2010-ariano-irpino-av.jpeg
Ariano Irpino, 31 agosto 2012 - L’Associazione Vitamina Culturale chiarisce in un cominicato stampa alcuni punti, in risposta alle dichiarazioni dell’assessore Carmine Peluso: Mancata presentazione del Progetto Ariano in Jazz 2012 al Protocollo del Comune di Ariano Irpino, biglietto di ingresso e contributo ricevuto dal Comune. Ariano in Jazz 2012 non fu presentato al Protocollo in quanto, nel mese di aprile 2012 - si legge nel comunicato - in occasione della presentazione del nostro progetto, ci fu detto che già vi era un evento di musica jazz presentato dall’assessore al ramo per il periodo del mese di agosto 2012: per questo non c’era più spazio per presentare il festival. Per quel che riguarda il concerto di chiusura di Ariano in Jazz 2011, tenutosi in Piazzetta Santo Stefano, i 10 € dell’ingresso hanno rappresentato un contributo da parte dei soci sostenitori. Inoltre tale contribuzione è servita a coprire parte dei costi sostenuti per le tre giornate di jazz che erano state organizzate per quell’anno. Anche perché Il contributo ricevuto dal comune di Ariano Irpino, pari a 2500,00 €, è servito a coprire un terzo dei costi dell’intera manifestazione. Tutto ciò a chiusura della querelle venutasi a creare, non certo per colpa o responsabilità dell’Associazione Vitamina Culturale, e con la speranza di stemperare definitivamente un clima poco sereno ed infruttuoso. Fin qui la nota dell’associazione Vitamina Culturale.
 
 






Commenti


Per inserire i commenti bisogna essere utenti registrati e loggati. Se sei già registrato, per favore loggati. Altrimenti registra un account adesso.


Ultimo aggiornamento ( 31/08/2012 alle 09:38 )
  Condividi su Facebook

 

< Prec.   Pros. >