Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 9 visitatori online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow Blog Utenti arrow Assessore Li Pizzi: Promesse da marinaio?...
Assessore Li Pizzi: Promesse da marinaio?... Stampa E-mail
Valutazione utente: / 2
ScarsoOttimo 
Scritto da Big wave   
14/09/2012 alle 14:45
promesse_da_marinaio.jpegAriano Irpino, 14 settembre 2012 - Rispondo con piacere  alla celere epistole dell’assessore Li Pizzi (grazie) sulla vicenda “barriere...”.
Intanto, ho capito dalla sua risposta che eravate al corrente “sul colle” di questa situazione, quindi “ a suo dire”,  state lavorando con gli uffici competenti per risolvere il problema. La cosa mi rincuora, anche se “onor del vero” caro assessore, "vecchie arcane paure balenano nella mia mente (mi spiego)", è risaputo (spero), sotto gli occhi di tutti che Ariano Irpino non è un paese bagnato dal mare..fin qui siamo tutti d’accordo, eppure il nostro “bel paesino” vanta, tanti (marinai) senza barca, senza ingaggio...e come le ben sà caro dott. Li Pizzi, i marinai raccontano storie vere o false ma, più di tutto i marinai fanno PROMESSE  CHE NON MANTENGONO!!!
Devo però anche dire che lei caro assessore, (visto che la conosco bene) non ha vocazioni marinaresche, al mare mi dicono, ci va solo in vacanza...
Ecco perchè, arrivati a questo punto le chiedo di prendersi un impegno e di risolvere questo problema: (spostare le strisce, pali etc...) entro le festività natalizie.
Sicuro di un suo assenso, per questa vicenda non aggiungerei altro.
Il problema del “buon senso” come dice lei, sappiamo bene che non lo si risolve ma, credo , lo si possa almeno ridimensionare, come ? Applicando le leggi !!! Visto e appurato che: le buone maniere non servono, come dire, “a mali estremi...
Ps: Il famoso “dente” con relativo cemento voleva essere una provocazione e allo stesso tempo un lenitivo affinchè il lavoro non venisse svolto.

Civicamente suo
Big wave





Commenti
Batman vs Joker
Scritto da bigwave il 2012-09-18 @ 19:03

Avrei preferito Batman vs Joker...  
 
Chiaramente io "facevo" Joker... 
 
 
Cmq io ritengo la cosa un sano scambio di opinioni...
meno male
Scritto da The Fallen Angel il 2012-09-18 @ 16:28

meno male che ci sei tu gianni...
Scritto da gianni65 il 2012-09-18 @ 16:22

è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario.....sembra di sentire bersani e renzi, complimenti.
Scritto da bigwave il 2012-09-17 @ 20:23

In altre epoche avrei mandato i miei "padrini,emissari" con il guanto per sfidarla e lavare l'onta...ma, grazie a Dio, non è più così. ;-) 
Devo dirle che anche se questa notte sarà insonne per me (dopo la sua agghiacciante rivelazione),mi risulta difficile non nutrire una smodata ammirazione per "Ella". 
Rubando una massima ad un mio ridicolo contemporaneo: "si faccia nà c... di risata ogni tanto". le porgo i miei più rispettosi cordiali saluti... 
ed ora...
Scritto da The Fallen Angel il 2012-09-17 @ 18:18

rasenti il ridicolo...
Per Ella...
Scritto da bigwave il 2012-09-17 @ 17:30

Con gran dolor noto che, “messere” (fallen Angel) in me nota debolezze quando al cospetto son di (potenti)... non mi aggrada quel che pensa ella, ma farò subito ammenda di ciò, spiegandole il pensiero mio sull’epistole “marinara” e sul porre il mio piede nelle bocche di “Marrani e maramaldi”. 
Come ella son sicuro sààà, le vigenti leggi imposte, a dir comune esser rispettate dovrebbero...chiaro è che, al non rispetto delle tali, pagar “dazio” si dovrebbe... 
Facile sarebbe , coprir (con le parole) di liquido organico l’assessore di turno, senza permetter ad egli di trovare una soluzione. * restando fermo sulla convinzion mia che, infilar il mio piede con forza nella bocca di gente che ha in dotazione cranio e calotta solo per dividere le orecchie sia la miglior cosa*. Non crede ella: “Fallen Angel” che una costruttiva proposta sarebbe più consona per cercare di risolver la “malfatta” cosa??? 
Detto questo, rispondo ad “ella” anche sul secondo passo della sua epistole. 
Lungi da me essere o peggio ancor diventare uno “scriba” d’assalto, quindi (la prego) non mi fregi di cose da me non ambite. 
A mia difesa ( se può esserlo) dir le posso che, scrivo di getto e quindi lascio spesso nelle mie brevi tracce di inchiostro, nefandezze inenarrabili... le porgo le mie scuse ( spargendomi il capo di cenere)... 
Ortograficamente suo...Big wave. 
ottimo intervento ma....
Scritto da The Fallen Angel il 2012-09-17 @ 12:41

Ma il nostro "Big Wave" ha cambiato registro nonché contenuti, quando è cambiato il destinatario... Il tipico forte con i deboli e debole con i forti. 
Quando nelle piazze, seppur virtuali, si parlava di legalità e di applicare le leggi, è stato risposto che i maleducati sono lobotomizzati e andrebbero puniti con calci in bocca. 
Ora che si parla con le istituzioni, si ritorna a parlare di applicare le leggi. 
Inoltre chi scrive sulle pubbliche piazze e fa il giornalista d'assalto dovrebbe avere nozioni di ortografia e sintassi (sà????)
Scritto da gianni65 il 2012-09-14 @ 18:48

Mi dispiace contraddirvi ma i nostri politici non sono abituati alla pensione......vanno solo in hotel.....
ottimo antony
Scritto da araiani il 2012-09-14 @ 16:10

Gli pseudi politici che abbiamo ora ad Ariano, mi hanno riferito che presto andranno in pensione, dunque rincuoriamoci e pensiamo positivo per i nuovi, sperando che non diranno e faranno cazzate anche loro come gli attuali...


Per inserire i commenti bisogna essere utenti registrati e loggati. Se sei già registrato, per favore loggati. Altrimenti registra un account adesso.


Ultimo aggiornamento ( 14/09/2012 alle 15:23 )
  Condividi su Facebook

 

Pros. >