Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Ultimi Video

Home arrow Sezioni arrow Segnalazioni arrow Da Noi arrow Ariano - Al Cinema comunale “The Amazing Spider-Man”.
Ariano - Al Cinema comunale “The Amazing Spider-Man”. Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Monica De Benedetto - Ufficio Stampa Comune di Ariano   
15/09/2012 alle 07:36
spiderman.jpg
Ariano Irpino, 15 settembre 2012 - L'Uomo ragno, il personaggio dei fumetti più amato di tutti i tempi rappresentato questa volta nella pellicola fantasy di Marc Webb in programma al Cinema comunale di Ariano Irpino. Da domani, sabato 15 settembre, e fino a giovedì, 20 settembre, nella sala di via Ireneo Vinciguerra è possibile seguire il film “The Amazing Spider-Man” con Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, basato sulla sceneggiatura di James Vanderbilt. Il Cinema comunale entra nel vivo della programmazione autunnale, proponendo film di prima visione; già proiettati “Madagascar 3”, “Biancaneve e il cacciatore” e così via. 
 
Orario degli spettacoli per Spider-Man: 18.30 e 21.00.

Si tratta di un “riavvio” della saga cinematografica, slegata dalla precedente trilogia diretta da Sam Raimi. Ma la pellicola è di grande spettacolarità con Peter Parker concentrato sulla ricerca di risposte sulla scomparsa dei propri genitori e sull'inizio della sua carriera da supereroe come Spider-Man. Inizialmente braccato dalla polizia di New York capitanata da George Stacy, padre della sua amica Gwen, Peter è costretto a confrontarsi, contemporaneamente, anche con il dottor Curt Connors, trasformatosi nel perfido Lizard, il cui scopo è quello di rendere tutti gli esseri umani simili a lucertole e dare inizio ad una specie più forte ed evoluta. 






Commenti


Per inserire i commenti bisogna essere utenti registrati e loggati. Se sei già registrato, per favore loggati. Altrimenti registra un account adesso.


Ultimo aggiornamento ( 15/09/2012 alle 07:37 )
  Condividi su Facebook

 

< Prec.   Pros. >