Prossimi Eventi

    Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 1 visitatore online

Ultimi Video

Home
Basket - Un pool di sponsor per far grande Ariano Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Redazione CdA   
18/09/2012 alle 15:58
paparo4.jpg
Ariano Irpino, 18 settembre 2012 - Il Gruppo LPA sarà main sponsor del G.S. Basket Ariano Irpino per il secondo anno consecutivo. L’azienda di Raimondo Scauzillo costituirà l’elemento di continuità di un nuovo ambizioso progetto. Unità di intenti e cooperazione: questi i principi guida del pool di sponsor a sostegno della principale realtà sportiva di ogni tempo della cittadina ufitana. Al fianco di Lpa ci saranno Mcs Hydraulics di Mario Cerase, i fratelli Antonio ed Angelo Ferraro, Allianz Assicurazioni di Sonia Sampietro e la Metallurgica Irpina Group di Giancarlo Molinario. Una notizia che spinge il presidente Mario Cirillo a guardare con positività al futuro: “Hanno sposato un progetto importante per il territorio arianese. Si sono resi disponibili per conferire maggiore credibilità alle nostre ambizioni”. Ariano si sta svegliando dal suo torpore. Inizia un nuovo percorso e la città sente la squadra vicina così come le ragazze avvertono l’attenzione del pubblico: “Se nelle edicole e nei bar si commentano i risultati di un amichevole precampionato, vuol dire che qualcosa sta cambiando e che lentamente stiamo entrando nella quotidianità della nostra comunità. E’ questo il risultato più bello” commenta il massimo dirigente. Le novità non finiscono qui. Il gruppo di imprenditori al fianco delle leonesse potrebbe a breve allargarsi. Intanto al fianco della società ufitana ci sarà un’azienda giovane e già leader nel campo dell’abbigliamento sportivo. La Givova ha deciso di sposare l’avventura in serie A2 e sarà lo sponsor tecnico nella prossima stagione. L’azienda di Scafati conferma in questo modo la sua particolare sensibilità verso le realtà cestistiche di eccellenza della Campania.
SITO INTERNET – Dopo un periodo di aggiornamento, nei prossimi giorni ritornerà on-line il sito ufficiale www.basketariano.it. Al terzo anno di vita si propone di confermarsi punto di riferimento per tutti gli aggiornamenti in casa G.S. Basket Ariano Irpino con la sua tradizionale tempistica, precisione e linearità di contenuti.
AMICHEVOLI – Le ragazze di coach Leonetti ritorneranno sul parquet domani sera al Pala Zauli di Battipaglia per un altro derby che si riproporrà successivamente anche in campionato: quello contro il Minibasket di patron Rossini. Palla a due alle 18.30. Sabato appuntamento a Marigliano per il triangolare con la stessa Battipaglia e la Phonica Pozzuoli, unica formazione campana di massima serie. In programma tre gare da 20 minuti ciascuna a partire dalle 17.30.





Commenti


Per inserire i commenti bisogna essere utenti registrati e loggati. Se sei già registrato, per favore loggati. Altrimenti registra un account adesso.


  Condividi su Facebook

 

Pros. >