Prossimi Eventi

Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link pił in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi č online

Ultimi Video

Forum di CDA
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?
Riapertura Putipł
(1 attualmente in lettura da) 1 Ospite
Vai alla fine
TOPIC: Riapertura Putipł
mmm
Arianese Esperto
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Riapertura Putipł 4 Anni, 8 Mesi  
Il Putipł riaprirą lunedģ prossimo (...se non mi sbaglio...).

Complimenti, ragazzi!!! Avete dimostrato che con un po' di buona volontą i problemi si possono risolvere. Ormai il Putipł lo avevamo dato un po' tutti per morto (io per primo), ma per fortuna ci sbagliavamo.

Grazie e in bocca al lupo!!!

Loggato Loggato

La pisciata in compagnia č di sinistra, il cesso č sempre in fondo a destra. (G. Gaber)
  L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica
VARock92
Arianese DOC
graphgraph
Re:Riapertura Putipł 4 Anni, 8 Mesi  
io vorrei tanto sapere chi sono questi otto volenterosi ragazzi che gestiranno il Puti Pł. chi lo sa?

Loggato Loggato

SI VIS PACEM, PARA BELLUM.
se vuoi la pace, prepara la guerra.
Hellas
Arianese Esperto
graphgraph
pił o meno quelli che si erano presi le responsabilitą prima...
l' importante č che č stato riaperto e che funzioni meglio di prima. da quel che so dovrebbero gestirlo autonomamente ma nelle prossime settimane, dovrebbero arrivare dei fondi dalla regione per le politiche giovanili, perchč l amministrazione ne ha fatto richiesta. (eh gią proprio quei fascisti che a maggio non pensavano altro che chiudere il putipł -sono ironico-)

io comunque lo sapevo che sarebbe stato riaperto, ne discutemmo anche sul forum, e ognuno senza sapere come funzionano le cose, tirava fuori la storia che l amministrazione fascista l avesse chiuso senza motivo e se ne sarebbe parlato solo in campagna elettorale e niente pił.
purtroppo ad ariano se c č la minima possibilitą di dare addosso all amministrazione, la gente non si lascia sfuggire l opportunitą.

Loggato Loggato
mmm
Arianese Esperto
graphgraph
Hellas ha scritto:
io comunque lo sapevo che sarebbe stato riaperto, ne discutemmo anche sul forum, e ognuno senza sapere come funzionano le cose, tirava fuori la storia che l amministrazione fascista l avesse chiuso senza motivo e se ne sarebbe parlato solo in campagna elettorale e niente pił.
purtroppo ad ariano se c č la minima possibilitą di dare addosso all amministrazione, la gente non si lascia sfuggire l opportunitą.

Siamo tutti contenti che il Putipł riapra e, in questa occasione, dobbiamo tutti fare i complimenti all'amministrazione, oltre che ai ragazzi che hanno preso l'iniziativa.

Ma il tuo modo di discutere mi innervosisce. Non perdi occasione per mettere in evidenza la tua presunta superioritą.E mi viene il dubbio che tu di professione faccia l'avvocato difensore della giunta comunale (...che in questo caso nessuno aveva chiamato in causa...).

P.S. I ragazzi che si sono offerti di gestire il centro sono: Massimo Calņ, Carloalberto Ferraro, Angela Molinario, Francesco Borriello, Josč Claudia Ferrara, Luca Orsogna, Gian Marco Melito, Dario Pratola, Nicola Memoli e Mattia Rollo. In bocca al lupo a tutti.

Loggato Loggato

Ultima modifica: 23/08/2009 13:34 Da mmm.

La pisciata in compagnia č di sinistra, il cesso č sempre in fondo a destra. (G. Gaber)
Hellas
Arianese Esperto
graphgraph
difendo solo l obbiettivitą e mi da fastidio chi discute con argomentazioni e critiche campate in aria.

l amministrazione non č stata tirata in ballo ora, io ho solo colto l occasione per lanciare una frecciata a quelli che intervennero nella precedente discussione che si fece sul forum riguardo la chiusura del putipu... come a dire ''ve l avevo detto, dove siete ora?''

ma non mi riferivo a qualcuno in particolare, poi (non ricordo) se tu sei uno di quelli che sostenevano che l' amministrazione non avesse nulla da fare e avesse chiuso il putipu per poi dire in campagna elettorale ''apriremo il putipu'', per poi non aprirlo.. mi riferisco anche a te, altrimenti no.

bene, volti nuovi, speriamo che gestiscano tutto al meglio.

Loggato Loggato
Vai all'inizio