Prossimi Eventi

Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 1 visitatore online

Ultimi Video

Forum di CDA
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?
Difesa Grande - atto IV
(1 attualmente in lettura da) 1 Ospite
Vai alla fine Preferiti: 1
TOPIC: Difesa Grande - atto IV
Huey
Vero Arianese
graph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Re:Difesa Grande - atto IV 9 Anni, 11 Mesi  
Huey non è da te! In genere tu fornisci sempre notizie certe e con relative fonti
Uhm, vero, sto cominciando a comportarmi come i giornalisti moderni... in effetti le fonti ci sono, ma non sono totalmente sicuro dell'attendibilità, ecco il perché dei condizionali. Del resto, se ci sono fatti contrari, ognuno è libero di smentirmi.

Nel frattempo, tanto per rinfrescarci la memoria, ecco cosa diceva Repubblica 7 mesi fa:

Rifiuti, accordo per la discarica di Ariano Irpino “Aperta 20 giorni, poi chiusa per sempre”
19 giugno 2007 alle 20:19 — Fonte: repubblica.it
Sarà inserito un emendamento nel decreto legge per “Difesa Grande” Stanziati dalla Regione Campania 5 milioni di euro per la bonifica dell’area I comitati antidiscarica prima contestano l’accordo, poi lasciano passare i Tir tra i fischi.

Ecco, così quando Repubblica tra qualche giorno ci dirà che siamo un popolo di incivili e violenti, sapremo cosa rispondere: se "per sempre" significa "7 mesi", allora ogni reazione contro lo Stato bugiardo e predone è giustificata.

Loggato Loggato

L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica
Andrea
Vero Arianese
graphgraph
http://www.corriereirpinia.it/sezioni/ariano/arianese1.php

Importani le ultime righe... dove ieri nel consiglio comunale hanno avanzato l' ipotesi di passare con la Puglia:S

Loggato Loggato
Huey
Vero Arianese
graph
Andrea, sempre dal tuo link:

...L’intervento del sindaco, infine, ha per certi versi spiazzato molti ambientalisti. Gambacorta ha tracciato la storia dell’emergenza continua ad Ariano ed ha detto ai cittadini: «se volete scendere in piazza bene, ma che sia una manifestazione pacifica. Io di certo farò tutto quanto in mio potere. Sono pronto anche a scendere in piazza con la fascia tricolore insieme ai consiglieri di Ariano». Ha parlato di un’azione anche simbolica come un presidio o una tenda al bivio di Villanova.

Che coraggio, un vero leone: "se VOLETE scendere in piazza" "azioni simboliche"...
Alla fine andrà come avevo detto io, si sono già arresi, i nostri "amministratori cuor di leone".

Intanto, all'hotel Incontro è arrivata la polizia in massa.
La mano armata che lo Stato che usa contro i propri "cittadini" (sudditi sarebbe più adatto).
Ricordiamo tutti che lo stato ha il monopolio dell'uso della violenza, che non esita ad esercitare contro i sudditi servi della gleba. Invece, i delinquenti veri, se la spassano alla grande, ed hanno la scorta di "forze dell'ordine" che gli va a comprare la cocaina... capito al servizio di chi sono realmente le c.d. "forze dell'ordine"?
Quando cominceranno a piovere le manganellate sulle teste di donne e vecchi indifesi, forse sarà più chiaro.

Suggerisco di organizzare manifestazione pubblica in cui verranno formalmente restituite le tessere elettorali al presidente della repubblica (tutto rigorosamente minuscolo, come la dignità di questo paese che è l'italia).
Ci riuniamo in Piazza, stiliamo un comunicato firmato da tutti i consegnatari, impacchettiamo le tessere e le spediamo a Napolitano.

Loggato Loggato

Ultima modifica: 26/01/2008 13:31 Da Huey.

Kosta
Vero Arianese
graphgraph
Suggerisco di organizzare manifestazione pubblica in cui verranno formalmente restituite le schede elettorali al presidente della repubblica (tutto rigorosamente minuscolo, come la dignità di questo paese che è l'italia).
Ci riuniamo in Piazza, stiliamo un comunicato firmato da tutti i consegnatari, impacchettiamo le schede e le spediamo a Napolitano.

sono d'accordo!!! porca pupazza mi sono iniziato a rompere:woohoo:

Loggato Loggato

Kosta ... Spacciatore di Felicità
©"Biografia di un Sorriso, breve quanto una parola giusta detta nel momento giusto" su www.iohounsogno.it
Huey
Vero Arianese
graph
Kosta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Suggerisco di organizzare manifestazione pubblica in cui verranno formalmente restituite le tessere elettorali al presidente della repubblica (tutto rigorosamente minuscolo, come la dignità di questo paese che è l'italia).
Ci riuniamo in Piazza, stiliamo un comunicato firmato da tutti i consegnatari, impacchettiamo le tessere e le spediamo a Napolitano.

sono d'accordo!!! porca pupazza mi sono iniziato a rompere:woohoo:

OK, allora partiamo Kosta: organizza tu, che è il tuo lavoro, io ti aiuto. La mia tessera elettorale è già pronta.

Loggato Loggato

Nickel
Arianese Esperto
graphgraph
Huey ha scritto:

Fosse per me brucerei anche i documenti dato che per lo stato non siamo neanche considerati esseri viventi o pensanti.
Già.....di fronte a questo ennesimo sopruso mi viene da pensare che le libertà di pensiero,parola ed espressione siano sempre di più un'utopia.
Quando Prodi,parlando dei 60 anni della Costituzione Italiana, affermava che le leggi razziali erano state sconfitte, evidentemente non teneva conto della discriminazione che si stà compiendo a nostro danno per opera di Di Gennaro,nominato e investito di tale autorità proprio dall'ormai ex premier.
Mi rendo conto del paragone forte,ma queste parole descrivono esattamente il mio stato d'animo....mi sento discriminato.......discriminato ed emarginato dalla civiltà......perciò ripeto cio che ho già avuto modo di dire in un altro post....

Mi sono stancato di essere considerato Italiano solo quando si deve votare e quando si devono pagare le tasse.
Quindi avanti con la protesta civile,con l'opposizione non violenta.....si brucino i certificati, si brucino i documenti, ci si incerotti la bocca come per dire:"Qui non contiamo niente"........ma non si lascino passare i compattatori......e se dovranno esser manganellate assicuriamoci che ci siano le telecamere a riprendere la scena così l'Italia intera si rendera conto di cosa stà realmente mettendo in atto il tanto decantato supercommissario con la complicità dello stato -

Loggato Loggato

Ultima modifica: 26/01/2008 15:22 Da Nickel.

...too much love will kill you
Vai all'inizio