Prossimi Eventi

Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 1 visitatore online

Ultimi Video

Forum di CDA
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?
Difesa Grande - atto IV
(1 attualmente in lettura da) 1 Ospite
Vai alla fine Preferiti: 1
TOPIC: Difesa Grande - atto IV
Jive
Vero Arianese
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Re:Difesa Grande - atto IV 9 Anni, 11 Mesi  
"...e se dovranno esser manganellate assicuriamoci che ci siano le telecamere a riprendere la scena così l'Italia intera si rendera conto di cosa stà realmente mettendo in atto il tanto decantato supercommissario con la complicità dello stato "
ma io mi chiedo: i politici prenderebbero le manganellate insieme ai comuni cittadini?

Loggato Loggato

Né il talento naturale senza preparazione scientifica, né la preparazione scientifica senza talento naturale possono fare il perfetto artefice.
  L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica
Huey
Vero Arianese
graph
ma io mi chiedo: i politici prenderebbero le manganellate insieme ai comuni cittadini?
Appunto, era quello che suggerivo tra le righe nei miei ultimi post: se parli con gli amministratori, ti fanno dei discorsi molto strani, che la prendono alla larga... si capisce che si sono già arresi, fanno finta di opporsi per i motivi che ho già scritto, e forse per altri che non conosco o che mi sono dimenticato di inserire nell'elenco.
Opposizione di facciata, ma il sindaco è stato più chiaro: voi FATE come credete, noi ci opporremo SOLO simbolicamente.

Loggato Loggato

Ultima modifica: 26/01/2008 17:32 Da Huey.

Jive
Vero Arianese
graphgraph
nella mia città c'è un detto che recita: "ARMAMOCI E GHIATECI".............................................................................................................meditate gente meditate..............

Loggato Loggato

Né il talento naturale senza preparazione scientifica, né la preparazione scientifica senza talento naturale possono fare il perfetto artefice.
friend
Arianese Baby
graphgraph
TRATTO da corriere della sera:

www.corriere.it/cronache/08_gennaio_27/r...ml?fr=box_primopiano

«ERRORE» - Gambacorta attacca De Gennaro: «Ha commesso un grave errore strategico, adottando la linea dell'irragionevolezza e continuando a non voler ascoltare chi potrebbe aiutarlo ad uscire dall'impasse in cui si sta cacciando a Tre Ponti, l'altra discarica da riaprire a Montesarchio, in provincia di Benevento, e a Difesa Grande». Gambacorta rilancia il «suo» piano alternativo, sinora bocciato da De Gennaro, che prevede la continuità operativa del Cdr di Pianodardine e l'allestimento di una discarica sul territorio irpino diversa da Difesa Grande, con l'offerta da parte di Ariano Irpino di localizzare sul proprio territorio un sito dove stoccare le ecoballe in eccesso. «I ribelli non siamo noi - sottolinea Gambacorta - perché la nostra parte in termini di disponibilità e solidarietà l'abbiamo fatta per intero, tenendo aperta per nove anni la discarica di Difesa Grande».

UNA NOTA: a porta-a-porta Casini dice "ai suoi" della UDC di ariani irpino/ AIUTATE DEGENNARO. Ma Casini ki KZ é per DARE ORDINI?? non lo sa ke il fascismo é caduto?? e poi siamo sicuri ke NON SAPPIA IL FATTO SUO?? ke non abbiano preso accordi per ... un posto alla Camera per i soliti??

PRIMA BUGIA ke cercano di vendere:
il pattume proviende SOLO da avellino e provincia e trattasi di 42mila tonnellate. (é kiaro ke una volta aperto il canale di scarico FANNO QUELLO KE GLI PARE ... ki si metterà a contare i TIR?? il mago di OZ con gambacorta ke gli tiene la sedia sotto il Qlo??)

Ci sono 900mila tonnellate da stoccare (Difesa en contene già 1.500 mila tonnellate)
Di grazia DeGennaro ci potrebbe istruire circa lo smistamento delle altre 858mila tonnellate restanti qualora ariano ne smaltisse le 42mila??
A CORROBORARE QUESTA TESTI: si dice ke la discarica resterà APERTA DINO A FINE APRILE, ergo per 3 MESI !!!

facciamo i conti. tre mesi fa, GRAZIE AGLI ACCORDI del minkione hanno scaricato 82mila tonnellate in 20giorni ... ALLORA PER 42mila hanno bisongo di 3 mesi!!!!! MA CI VOLGIONO PRENDERE PER IL Qlo???

SECONDA BUGIA: sono interessati a Difesa Grande.
EBBENE NO! ANNUNCIAZIONE!! ANNUNCIAZIONE !!!
La "LEGGE" verrà RISPETTATA !!! FELICI SII TU O POPOLO HAI VINTO!!! Gambacorta FARà RISPETTARE LA LEGGE!!! VOTALO ... (ma alla Camera ... casini docet)

pero in cambio di Difesa ...
un piccolo patto .... "POKE" balle da stoccare a CAMPOREALE (!!!!)

qualke ECO BALLA ... in modo TEMPORANEO (diciamo 200 anni ... su per giù??)

RIPETO VOGLIONO STOCCARE BALLE ECOLOGIKE A CAMPOREALE (molto più pericolose dei saketti di immondizia urbana ke si trovano per le strade di napoli --- NELLE BALLE NON SI SA COSA CI SIA DENTRO!!! ... anzi si sa!)

Allora per coloro ke non si sono ancora bruciati di coca i neuroni: Ciappato l'inganno di sti quattro terroni??

ALLA FINA VINCONO TUTTI, DeGennaro FA FINTA di aver accettato il piede fermo di Gambacorta(cosa dico? del Odorevole Zukino) ed avrà il VIA LIBERA per avere il terreno ke gli INTERESSA VERAMENTE sin dall'inizio: CAMPOREALE

Gambacorta SALVA la faccia perké DeGennaro RINUNCIERà a Difesa Grande ed inoltre SI POTRà VENDERE COME UN "uomo forte" ke in politica cala meglio di CLOWN da circo quale lo considero/ perké semplicemente lo é ...

... poi non dimentikiamoci dei "finanziamenti"

co questa manciata di "spiccioli" (5milioni di euro per la "bonifica" rispetto a 1.5MILIONI DI TONNELLATE di immondizia fanno 0.003 EUR al kilo)

KZ ke AFFARE!!!! a questi prezzi anke LA BULGARIA PRESTO MANDERà i rifiuti in irpinia!!! dai ke si lancia il businesssss!!!

Gli AIRs ari-ari-ari-trombati ... inoltre il Sir Zukino potrà continuare a rimproverare il volgo BEOTA e SFRUTTATO: "non mi avete votato? vi sta bene!! se c'ero io, con le mie conoscenze, avrei sistemato tutto"

ALLA FINE STA FINENDO COME AL SOLITO...

GUERRA TRA POVERI GONZI NEGRI ....

da una parte I DISPERATI DA SEMPRE, i "stiamo peggio delle favelas" ... simm'e napule tralla-là

dall'altra VOTO-DC-ma-tu-ramme-lu-posto NON VOJO FA NU KZ ... songo dariano

é TRISTE DA VEDERE ... ed essere impotenti

TUTTI MATTI ... IL SUD ITALIA é PIENO DI MATTI ...

non avete idea di come SIA SEMPLICE VIVERE IN UN MONDO CIVILE ...

l'immondizia é un problema solo in terronia ... in germania e francia non se ne parla mai ... in terronia, l'idea di mettere in piedi la raccolta differenziata sembra UN IMPRESA CICLOPICA !!! quando da 20 anni tutti i cittadini della Baviera la fanno con un tasso di raccolta del 95%!!

ma perké ??

PS/ SONO PRONTO A RIMANGIARMI TUTTi QUESTI SOSPETTI RIVOLTi AL SINDACO ED AL VEKIO ZUKO .... lo farei CON SOMMA GIOIA.
Alla fine bisogna solo vedere cosa succede.
sorry ma NON MI FIDO.
DA SEMPRE, LA POLITICA SI VENDE LA TERRA DELLA PROPRIA GENTE per PERSISTERE AL "POTERE" (e di cosa?? di una terra disperata??)
é diabolico
RIPETO SPERO DI SBAGLIARMI. SPERO KE NON SIANO COSI MAKIAVELLICI.

Loggato Loggato

Ultima modifica: 28/01/2008 10:44 Da admin.
Andrea
Vero Arianese
graphgraph
Da ottopagine .it

De Gennaro ha dunque confermato l’apertura della discarica nei prossimi giorni e ha assicurato che prima riuscira’ ad aprire il sito definitivo di Savignano Irpino e prima chiudera’ Difesa Grande. ‘’Se tutti mi aiutano e tutti sono solidali - ha concluso - sono sicuro che entro maggio riusciremo a restituire la giusta immagine di Napoli e della Campania'’.

Allora era questo il problema restituire la gusta immagine a Napoli.... è questa la vera immagine di Napoli gente che non ha rispetto per la propria salute che se volevano differenziare veramente...non rimarrebbero fermi all 6%

Al contrario nostro che con un bel 80% di differenziata ci dobbiamo sorbire pure un commissario che ci intima di aprire una discarica chiusa, per far in modo da aprirne un altra a pochi chilometri, e beccarci tutti i tumori del mondo, sembra che ad Ariano e A Difesa Grande non ci sia stato nemmeno un Tumore nel corso degli anni per i media,

Quando qui c'è lo stesso tasso di mortalità che in ogni altro paese che stia vicino ad una discarica se non più alto,Ma per televisione l' importante e che si veda Giuliano, Acerra, che gli altri paesi non contano niente...

DI Qui non passera un camion... è meglio che se lo metta in testa De Gennaro.

Loggato Loggato
Andrea
Vero Arianese
graphgraph
No alla discarica...e poi per televisione c'è chi dice che nella costituzione c'è un articolo dove ogni cittadino ha il diritto alla salute... forse ci sara un paragrafetto dove vieta la Salute agli arianesi...e agli irpini

Le istituzioni fanno schifo

Loggato Loggato
Vai all'inizio