Prossimi Eventi

Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 1 visitatore online

Ultimi Video

Forum di CDA
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?
Urban Terror 4.0 + TeamSpeak
(1 attualmente in lettura da) 1 Ospite
Vai alla fine
TOPIC: Urban Terror 4.0 + TeamSpeak
admin
Moderatore
graphgraph
Utente attualmente Online Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Urban Terror 4.0 + TeamSpeak 10 Anni, 5 Mesi  
Buongiorno a tutti

allora la data per il primo partitone ad Urban Terror è stata fissata per Lunedì 7 Maggio alle ore 21.30.

Giocare è semplicissimo:

1) Scaricare e installare questo installer ( 1 MB )

2) Scaricare e decomprimere i file di Urban Terror ( 550 MB ) nella cartella in cui avete installato il precedente

3) Lanciare il gioco e configurarlo a piacimento

4) Per giocare con noi lunedì vi comunicheremo i dati del server. Basterà aprire la console premendo il tasto backslash (per chi non lo sapesse è il tasto posizionato sulla tastiera sotto ESC e a sinistra di 1 ) e digitare una cosa del tipo: "> connect indirizzo : porta"

Quindi avete qualche giorno di tempo per scaricare e testare il tutto. Nel caso di problemi rispondete direttamente su questo topic.

Per quanto riguarda il server conviene utilizzare uno dei tanti liberi e mai frequentati semplicemente perchè hanno una latenza molto più bassa del server di CDA (quest'ultimo è fisicamente ospitato in germania).

Dovesse andare a buon fine l'esperimento potremmo anche pensare in futuro di noleggiare un gameserver ad-hoc e solo per noi

Da questo momento è attivo il server CDA di TeamSpeak, che consente di parlare con cuffia e microfono durante il gioco che, vi garantisco, rende il tutto estremamente "parioso"

Usare TeamSpeak è anche in questo caso molto semplice:

1) Scaricare e installare questo installer ( 6 MB )

2) Lanciare il programma e configurarlo a piacimento tramite il menu "Settings"

3) Collegarsi al server CDA selezionando la voce "Quick Connect" dal menu "Connection", inserire un nickname a propria scelta e infine inserire come password "cittadiariano.it"

Un metodo alternativo (e più veloce) per collegarvi al nostro TeamSpeak consiste nel digitare la seguente stringa (modificare solo il nick al posto di "VOSTRONICK") esattamente dove inserite normalmente gli indirizzi all'interno di un browser:
teamspeak://www.cittadiariano.it/?password=cittadiar...?nickname=VOSTRONICK

Il server di TeamSpeak è sempre attivo, quindi vi invito a provarlo fin da subito per prenderne dimestichezza.

PS: gli utenti Linux/Mac possono partecipare alle partite e/o vocal-chat senza problemi.

Buona fortuna

Post modificato da: admin, alle: 03/05/2007 @ 09:30<br><br>Post modificato da: admin, alle: 03/05/2007 @ 09:32

Loggato Loggato

Admin @ Città di Ariano . IT | admin@cittadiariano.it
  L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica
Ninfea
Arianese Esperto
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Re:Urban Terror 4.0 + TeamSpeak 10 Anni, 5 Mesi  
PuLe ioooo puLe ioooo... e mi scarico pure TeamSpeak cosi mi dovrete penosamente sopportare anche in audio aaaahahahah Scherzo! (non vorrei che qualcuno collassasse)
Però è troppo bella questa iniziativa..bella!
*domanda: Posso partecipare anche io che sono una &quot;DoLzie donZeLLa&quot;???

Loggato Loggato

Il Leggere fa L'uomo chiaro...Il Discorrere fa l'uomo Pronto...Lo Scrivere fa L'uomo Esatto...!!! (F.Bacone)
http://pathos.myblog.it/

Proprietà di Svizzerland (made in Svix)
silas
Moderatore
graphgraph
Admin come al solito sei stato perfetto!

Non c'è altro da aggiungere se non sperare che arrivi subito lunedi!

@ Ninfea: per te e le altre &quot;donzelle&quot; ecco il gioco adatto a voi CliK

Loggato Loggato
Lydia
Vero Arianese
graphgraph
Silas....ma ke simpatico.......SEI MORTO:evil:

Non sottovalutare le donzelle.Ti dico subito ke stamattina ho giocato per la prima volta a qs gioco e me ne sono uscita con qs dati 40(uccisi):19(volte che sono stata uccisa)

Poi toglimi una curiosità: Cioè, neanke io che sono una &quot;donzella&quot; sapevo di quel sito...tu...COM'è KE LO CONOSCI? CI GIOCHI SPESSO? SEI RIUSCITO A COSTRUIRE L'ARCOBALENO?

Loggato Loggato

Ninfea
Arianese Esperto
graphgraph
azz quindi si deve uccidere????? beneee... mi prenoto subito! devo fare una carneficina!

Silas infatti..come mai conosci quel sito^?eh ? nemmeno io lo conoscevo^??? Cmq ropp' abbuski per aver osato &quot;tale affronto&quot;
Silas,cmq, a barbie malibù mettici il bichini rosso!! ahahahah

DonZelle unitevi...dobbiamo fà na carneficina!!:angry:
Lidia GiVe Me FiVe

Loggato Loggato

Il Leggere fa L'uomo chiaro...Il Discorrere fa l'uomo Pronto...Lo Scrivere fa L'uomo Esatto...!!! (F.Bacone)
http://pathos.myblog.it/

Proprietà di Svizzerland (made in Svix)
Huey
Vero Arianese
graph
Sono in TS, funge (mbeh, 'mmano all'adminn ).

In aggiunta, suggerisco l'uso di un programmino esterno, TeamSpeak Overlay, che consente di visualizzare durante il gioco in sovraimpressione il nick che sta parlando in quel momento.

Lo trovate qua.

E' afflitto da qualche bug, ma in media funge bene e io lo uso sempre nelle sessioni di WoW e LOTRO

Loggato Loggato

Vai all'inizio