Prossimi Eventi

Nessun evento in programma

MiniChat

Salve a tutti. Nessuna voce recente. Clicca sugli appositi link più in basso per chattare.
Avviso Sonoro:

» Entra in Chat «

Chi è online

Abbiamo 4 visitatori online

Ultimi Video

Forum di CDA
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?
Giuseppe Povia?no grazie
(1 attualmente in lettura da) 1 Ospite
Vai alla fine Preferiti: 1
TOPIC: Giuseppe Povia?no grazie
questovabene
Arianese Baby
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Giuseppe Povia?no grazie 9 Anni, 2 Mesi  
potrei sembrare fuori dal coro,ma onestamente non sono affatto in delirio per il concerto di questo cantante,diversamente da molti altri arianesi..non riesco proprio a capire come si faccia ad essere felici di poter assistere ad un concerto il cui artista (al di là delle battute sui piccioni ecc..)ha come repertorio solo due canzoni famose..
non vorrei offendere il popolo e la civiltà arianese,ma credo di poter dire senza peli sulla lingua che nel nostro Paese non c'è una vera e propria cultura musicale,nè una vera passione artistica e questo è davvero triste.Posso capire viceversa l'attesa per le Vibrazioni,anche se a me non piacciono,ma musicalmente almeno accennano ad un rock orecchiabile.
Siamo alle solite,all'Ariano che si infiamma per il "cantante dalle due canzoni famose" e che al resto del concerto assiste passivamente ,senza una vera partecipazione passionale.
Detto questo probabilmente sarò il primo ad andare in Piazza ,questo perchè le alternative non offrono una scelta valida

Loggato Loggato
  L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica
angie
Arianese Baby
graphgraph
Re:Giuseppe Povia?no grazie 9 Anni, 2 Mesi  
bravo!!!! almeno uno che la pensa come me anche se nn sono di ariano!!!!

Loggato Loggato
Lydia
Vero Arianese
graphgraph
Io non impazzisco per Povia, ma conosco moltre altre sue canzoni e le trovo anche belle (tra le tante provate ad ascoltare MIA SORELLA).
Il fatto che non lo conosciamo non credo che automaticamente significa che altri non lo conoscono e non lo apprezzano.
Io dico di aspettare e vedere come si mette la serata e poi tirare le conclusioni.

Loggato Loggato

Oplontino
Arianese Esperto
graphgraph
il fatto è che magari per il concerto principale dell'estate arianese ci si aspetta qualcosa di meglio di un cantante di cui si conoscono 2 canzoni...
Le altre canzoni possono pure essere carine...ma chi le conosce?

Nulla da dire invece sulle vibrazioni...peccato che ero al mare, ci tenevo ad assistere al loro concerto

Loggato Loggato

Ultima modifica: 14/08/2008 13:26 Da Oplontino.
Lydia
Vero Arianese
graphgraph
Vedi per me si potrebbe dire che è il contrario: le vibrazioni non mi piacciono proprio e onesto conosco solo un paio delle loro canzoni mentre di Povia le conosco quasi tutte.

I gusti sono diversi e accontentare tutti credo che sia quasi impossibile.
Magari per il prossimo anno si potrebbero iniziare a dare dei suggerimenti invece di aspettare passsivamente e poi rimanere delusi.

Loggato Loggato

mollymol
Arianese Esperto
graphgraph
Quoto totalmente la prima parte del commento di Lydia..

Ma perchè non ci si accontenta mai??
Cavolo..quest'anno sono stati chiamati 2 cantanti totalmente diversi..Le Vibrazioni e Povia..
I primi per tutti coloro che amano il rock,e della quale "si dice" si conoscano più canzoni(non vale per me questa dicitura, perchè tutto dipende dai gusti musicali),il secondo per chi ama la musica più melodica,più poetica,questo per accontentare grandi e piccini,amanti del rock e amanti della musica più classima..
Bene..neanche così vi sta bene??Perchè chiamare 2 gruppi che suonano lo stesso genere, e non fare come hanno fatto quest'anno??Perchè accontentare sempre e solo chi ascolta musica rock??

Loggato Loggato

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo...sei semplicemente TU!
Vai all'inizio